PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autovelox aggiornati per Smeg
Moderatore: Moderatori
Re: Autovelox aggiornati per Smeg
Beppe ha scritto:OLd Jaguar, artist e bigbet è arrivato il regalo di natale in mp
grazie ,gentilissimo

la prox volta però vorrei vederti vestito da babbo natale

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
ciao Beppe,Beppe ha scritto:OLd Jaguar, artist e bigbet è arrivato il regalo di natale in mp
manderesti anche a me un mp con il "regalino di Natale"?
grazie e auguri!!!
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.
Beppe... Se ti lascio l'IBAN... a me faresti un versamento?

Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Hindios ha scritto:Beppe... Se ti lascio l'IBAN... a me faresti un versamento?![]()
eccoti il versamento

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
Hahahahahaha
... Strano... Mi è venuta fame! 

Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
eccoti la polenta veneta ... finiscila tutta eh !!!!

Beppe con la scusa di mandarti gli Auguri di Buon Natale, mi accodo alle altre richieste.
Peugeot 2008 1.6 eHDI Allure
-
- Peugeottista curioso
Ciao Beppe, sarei anche io interessato ai file per le zone a rischio da installare sulla mia 2008 1.6 115 cv.
Auguri per sereno Natale
Auguri per sereno Natale
- kam
- Peugeottista curioso
Visto che male non fa, sarei curioso di provarlo anch'io, quindi Beppe se riesci a passarmelo te ne sarei grato
Auguro a tutti un lieto e sereno Natale

Auguro a tutti un lieto e sereno Natale

Peugeot 2008 Allure e-HDi 115 cv 6m. s&s, bianco banc, misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control, cerchi 17" Heridan Nero e Goodyear Vector 4 Seasons, Navigatore, Park assist, Allarme, Vetri oscurati, Pack Hi-Fi JBL®, Battitacco inox spazzolato, Soglia bagagliaio inox, Antennino.
Beppe... fatti pagare!

eeeh ... San Beppe 

Beppe cmq l'ha passata già a un bel po di gente...potete passarcelo voi..anche perché mi sa che beppe ha deciso di cambiare nome viste le numerose richieste...xD..
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Hehehhehe mi sa che hai ragione... hahahaa
Aproffitto per Augurarvi un Felicissimo Natale, a Voi e alle Vostre Famiglie!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Aproffitto per Augurarvi un Felicissimo Natale, a Voi e alle Vostre Famiglie!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
auguri a tutti voi, alle vostre famiglie e alle vostre auto