PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sondaggio vivavoce aftermarket :)

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
baldoz
Peugeottista curioso

sondaggio vivavoce aftermarket :)

Messaggio da baldoz »

che ne dite di un bel sondaggio che sarà utilissimo a tutti quelli (come me) che hanno intenzione di montarne uno?

che vivavoce aftermarket avete montato?
è stato difficile il montaggio?
come vi trovate che funzioni ci sono?

307club RULEZ!!! :headbang:
307 restyling del 2005 1.6 HDI XS 90cv grigio ferro, clima bi-zona, RD4+6ap, cerchi da 16"

belgy
Peugeottista D.O.C.

Re: sondaggio vivavoce aftermarket :)

Messaggio da belgy »

baldoz ha scritto: che vivavoce aftermarket avete montato?
è stato difficile il montaggio?
come vi trovate che funzioni ci sono?
1) Nokia CK-7W ...con tecnologia tradizionale e bluetooth è anche compatibile con cellulari non nokia :wink:

2) di difficile non c'è nulla, serve solo calma e pazienza per fare un buon lavoro

3) tutto perfetto tranne il microfono che è ambientale e non direzionale (in attesa che il babbo cambi auto per rubare quello che ha sulla sua.. :D )
Immagine

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:) Parrot CK3100:

Immagine
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... 8&start=25

nel link trovi tutto e di più :wink:

Mi trovo molto molto bene :wink:

Il montaggio "base" volendo è facilissimo (colleghi un maschio-femmina ai connettori della sorgente ed è già pronto) se invece vuoi fare una cosa tipo la mia ti porta via un po' più tempo ma il risultato è davvero carino :wink:

Tutti quelli che montano mi chiedono dove l'ho preso :lol:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

baldoz
Peugeottista curioso

Messaggio da baldoz »

grazie delle risposte ragazzi

paura il lavoro che hai fatto Retz, ho seguito il topic con tutta la lavorazione e... complimenti!

comunque io andrei su qualcosa di più modesto, la mia indecisione è su nokia CK-7W e parrot ck3000 evolution.

da una prima analisi mi sembra un pò più comodo quest'ultimo perchè integra una serie di comandi vocali con i quali fai tutto!
307 restyling del 2005 1.6 HDI XS 90cv grigio ferro, clima bi-zona, RD4+6ap, cerchi da 16"

baldoz
Peugeottista curioso

Messaggio da baldoz »

...In più mi sembra che sia il kit che mamma peugeot ti monta di serie se lo scegli come optional...

sbaglio?

Torna a “Audio e video”