PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

FENDINEBBIA

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
XRPLUS
Peugeottista curioso

FENDINEBBIA

Messaggio da XRPLUS »

HO ACQUISTATO DA 2 MESI UNA 1.4 HDI (COME SI VEDE DALLA FIRMA), HO NOTATO CHE I FENDINEBBIA (OPTIONAL!!) SONO CABLATI E "LAMPADATI"...:
SAPETE COME FARLI FUNZIONARE SENZA DOVER RICORRERE ALLA SOSTITUZIONE DEL "DEVIOSGANCIO" SUL PIANTONE DELLO STERZO, MAGARI CON L'AUSILIO DI UN TASTO SUL CRUSCOTTO CENTRALE , MAGARI CHE SI ILLUMINI PURE QUANDO SI ACCENDONO???? :)
GRAZIE ANDREA :wink:
307 1.4 HDI XR PLUS ROSSO LUCIFERO 3/2004
EX 206 1.1 XR ORANGE

Digitalmax
Peugeottista novello

Messaggio da Digitalmax »

E la garanzia dove la mettiamo? Credo che il lavoro che vuoi fare tu non sia da fare con la macchina appena presa, dal momento che se dovessi avere problemi di elettronica, e sulle macchine di oggi ce n'é a iosa di elettronica, sicuramente darebbero la causa a quello.
Peugeot 307 XS 1.6 HDi Nera, Clima automatico-fendi-pack-spazio-ergonomia-elettrico. (Imm. 13/05/2004)

F.Pessoa
Peugeottista veterano

Messaggio da F.Pessoa »

Quando ordinai la leonesa chiesi al conc se mi montava i fendinebbia su una che avevano in pronta consegna (perchè avevo fretta).La risposta fu che era quasi impossibile montare tutto l'impianto in post vendita.
Mah!
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

Optional sulla xr, sulla mia xt sono di serie ;)
Le mie peugeot :

2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

...La risposta fu che era quasi impossibile montare tutto l'impianto in post vendita.
Mah!
E`stato onesto il conce solo perche`ha usato il quasi davanti all`impossibile :evil: ...tutto si puo`fare quando si parla di automobili :P , certo avra`un costo, ma se uno la cosa la vuole la deve poter avere senza che si inventino scuse assurde(ci prendono sempre per deficienti... forse hanno anche ragione visto quanto siamo disposti a spendere :D ).
Nel caso specifico poi... montare dei fendinebbia... impossibile... ma dai ma scherziamo :?:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Ginex
Peugeottista veterano

Questione estetica

Messaggio da Ginex »

Scusa XRPLUS, potresti scrivere in minuscolo ????

Grazie
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

Chalys
Peugeottista appassionato

Messaggio da Chalys »

UncleFester ha scritto:
...La risposta fu che era quasi impossibile montare tutto l'impianto in post vendita.
Mah!
E`stato onesto il conce solo perche`ha usato il quasi davanti all`impossibile :evil: ...tutto si puo`fare quando si parla di automobili :P , certo avra`un costo, ma se uno la cosa la vuole la deve poter avere senza che si inventino scuse assurde(ci prendono sempre per deficienti... forse hanno anche ragione visto quanto siamo disposti a spendere :D ).
Nel caso specifico poi... montare dei fendinebbia... impossibile... ma dai ma scherziamo :?:
Mi viene in mente una certa problematica di cui si è appena accennato in "qualche" post: il CRUISE CONTROL AFTER MARKET :shock: :shock: :shock: (scherzo, naturalmente... visto che se ne è parlato fino alla noia :roll: !). Non scherzo invece sul fatto che il desiderio (tutt'ora realizzato solo da Osi in Svizzera! :x !) viene continuamente boicottato dai conce. Dunque quoto lo zio Fester! :wink: !
Peugeot 307 XT 5p 2000 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Maggio 2004
Pack elettrico 3 - Pack visibilità - Allarme perimetrale e volumetrico - Cruise Control After Market

mit
Peugeottista curioso

Possibile=denaro

Messaggio da mit »

Al momento dell'ordinazione della macchina, costano 130 € ma se si vogliono mettere post i fendinebbia costano una cifra. Non so dire quanto ma il concessionario dal quale ho ordinato la mia, mi ha detto che veramente e' una cosa esagerata. Il che si riduce a quanto si e' disposti a spendere, per un 'accessorio' che dipende molto da dove si viaggia
307 2.0 XS HDi 136 cv

XRPLUS
Peugeottista curioso

Re: Questione estetica

Messaggio da XRPLUS »

Ginex ha scritto:Scusa XRPLUS, potresti scrivere in minuscolo ????

Grazie
scusa, non lo farò +,prometto :oops: :lol:

Comunque grazie a tutti x i post :wink:
EX 206 1.1 XR ORANGE

Ginex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ginex »

XRPLUS ha scritto:

Grazie

Ma figurati...però vogliamo le foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

XRPLUS
Peugeottista curioso

Messaggio da XRPLUS »

Ginex ha scritto:
XRPLUS ha scritto:

Grazie

Ma figurati...però vogliamo le foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa,come avrai potuto notare non è da molto ke bazzico questo forum...
Ma quali foto???
ke "usanza" c'è :?:
EX 206 1.1 XR ORANGE

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Nella sezione Le nostre leonesse inseriamo le foto realizzate alle nostre vetture :wink:
Ci farebbe ovviamente piacere vedere anche le tue :D
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

XRPLUS
Peugeottista curioso

Messaggio da XRPLUS »

Prowler ha scritto:Nella sezione Le nostre leonesse inseriamo le foto realizzate alle nostre vetture :wink:
Ci farebbe ovviamente piacere vedere anche le tue :D
Bhè,non ho una makkina digitale...ma in qualke modo farò...prima o poi :wink:
EX 206 1.1 XR ORANGE

freeKEY
Peugeottista veterano

Messaggio da freeKEY »

scusate se offendo ki ce l'ha...
ma i fendinebbia montati sul gruppo ottico non servono a na mazza!!
in caso di nebbia fai scorrere la rotella e abbassa al max o quasi l'assetto fari, vedrai ke vedi lo stesso e meglio!! GARANTITO! :wink:
** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km

Passat variant 1.9 tdi 130 cv

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

Vedrai che con il restyling provvederanno a riportarli in basso dove sarebbero dovuti sempre stare; d`altronde la Golf V, che e`chiaramente il riferimento per Peugeot, ora li ha in basso(dopo averli stupidamente integrati nei fari) percio`... 8)
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Torna a “Generale”