Dego90 ha scritto:Oggi ho chiamato direttamente peugeot e ora gli mando anche una raccomandata via pec..
La 92cv non mi va di tenerla anche perché è una macchina che dovrà macinare circa 200000 km in 4 anni e ho necessità di un motore più prestante e con la sesta!
Come posso fare però a pretendere uno sconto? Nel senso.. Più di richiedere la doppia caparra (che purtroppo era solo di 500€) che posso fare?
Consigliatemi anche perché è la prima macchina nuova che acquisto e la prima volta (fortunatamente) che mi capita sta cosa..
Sent from my iPad using Tapatalk
ciao Dego
l'essenziale è che tu abbia l'auto che desideri e devi pretendere uno sconto consistente per il prossimo ordine, con data specificata e ben indicata di consegna
volendo oltre un normale sconto, prova a pretendere vari accessori in omaggio per tutto il tempo che hai perso ... ade es. chiedi la vasca bagagliaio, kit pedali, battitacco, barra x paraurti posteriore, estensione di garanzia, un blocco meccanico tipo block shaft, allarme ecc... tira quanto puoi perchè sul prezzo forse non scenderanno oltre una certa soglia, ma sugli accessori e aggiunte varie, loro non ci perdono molto