Ciao, ieri percorrevo la superstrada ed ad un certo pu to si e rotta la valvola termostTica la temperatura si e alzata ed si e spenta l'auto.....
Quando ho aperto il cofano una vampata di fumo e bolliva tutto li..... cmq la macchina adesso e senza acqua perché fuoriesce dalla valvola... e nn si accende più si sente solo il motorino di avviamento....
Questo ieri sera
Questa mattina ho portato la kiave al me canico ed andrà lui a prenderla ed alle 5 avrò la diagnosi [-o<
VOI COSA NE PENSATE COSA SIA SUCCESSO!!!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
valvola termostatica
valvola termostatica
Peugeot 206 2.0 Hdi
Re: valvola termostatica
Meglio non pensare .......auto senza acqua e provi anche a metterla in moto .........potresti aver fatto la frittata
Molto probabilmente è andato in ebollizione il motore, e spera che non si sia bruciata ache la guarnizione della testa.
Comunque facci sapere
Comunque facci sapere

” IL LUSSO E’ UNA VIRTU’ NOBILE , CHE NON VA CONFUSA CON IL COMFORT . ”
Se tùt va bèn... Sùma ruinà!!
È una settimana che è ferma dal meccanico e anvora non lha tocca.. c q penso di aver fatto danno... cambiare motore se la situazione è critica.... 

Peugeot 206 2.0 Hdi
Salveee, UFF adesso ho trovato un motore da 110.000 mila km a 500€ ancora da smontare all'auto incidentata.... mi sa tanto l'ho acquisterò. Quanto costerà farlo montare dal meccanico?
Peugeot 206 2.0 Hdi
Salveee, UFF adesso ho trovato un motore da 110.000 mila km a 500€ ancora da smontare all'auto incidentata.... mi sa tanto l'ho acquisterò. Quanto costerà farlo montare dal meccanico?
Peugeot 206 2.0 Hdi
brutta storia...
se non ci sono problemi di compatibilità calcola 3 ore per toglierlo e 3 ore per metterlo... 250-300euro SOLO per il trapianto
auguri
Fabio
se non ci sono problemi di compatibilità calcola 3 ore per toglierlo e 3 ore per metterlo... 250-300euro SOLO per il trapianto
auguri
Fabio