Ciao a tutti,
ho appena preso una 207 col suo autoradietto simpatico ma misero. Vorrei sostituirlo con un navi/gps/BT/DVD e chi piu ne ha piu ne metta, budget 300/350 € . Unico dubbio i comandi del computer di bordo vorrei che comunicassero con il nuovo impianto.
Ho un telefono android quindi dovrei prendere cose compatibili. Cosa mi consigliate?
Ci capisco poco e leggendo nei vari forum non è che abbia compreso bene le problematiche connesse, spero che qualcuno di voi esperti possa aiutarmi perchè parto da zero e non vorrei fare Cxxxxxte comprando cose che poi mi complicano la vita.
Grazie a tuti per le risposte .
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione autoradio di serie con.....quale?
- positano64
- Peugeottista veterano
Re: Sostituzione autoradio di serie con.....quale?
Alpine gamma alta in base alle dimensioni del cruscotto, doppio din se hai il vano dimensionato per esso oppure singolo din se hai un vano più piccolo.
Naturalmente con interfaccia dedicata per i comandi al volante con o senza la visualizzazione dei dati sul display di bordo.
Io ti consiglio così ma nulla ti vieta di acquistare anche prodotti più economici, con cui potrai purtroppo solo recuperare i comandi al volante.
Naturalmente con interfaccia dedicata per i comandi al volante con o senza la visualizzazione dei dati sul display di bordo.
Io ti consiglio così ma nulla ti vieta di acquistare anche prodotti più economici, con cui potrai purtroppo solo recuperare i comandi al volante.
sarei interessato anche io... potresti postare il prodotto in questione? che si interfacci con i comandi al volante..
ho visto in giro che nell'RD4 si può collegare un aggeggino che legge SD e USB e và collegato alla radio. chi usa questo aggeggio? lo consigliate?
- positano64
- Peugeottista veterano
Prima di cambiare autoradio, cosa, che consiglio ho avuto due di questi apparecchi, in pratica sostituiscono un cd changer leggendo file in mp3 .
Se ti accontenti fanno il loro dovere, solo che non possono e dico non possono proprio avvicinarsi come prestazioni ad un autoradio che possa leggere anche gli mp3.
La differenza ti assicuro è molta.
Valuta bene prima se il gioco vale la candela.
Se ti accontenti fanno il loro dovere, solo che non possono e dico non possono proprio avvicinarsi come prestazioni ad un autoradio che possa leggere anche gli mp3.
La differenza ti assicuro è molta.
Valuta bene prima se il gioco vale la candela.
- positano64
- Peugeottista veterano
A meno di non spendere per l'apparecchio che montano in peugeot, che è molto più caro.
- positano64
- Peugeottista veterano
Per quanto riguarda i sinto cd alpine il CDE-178BT e il top di gamma completa di tutto se vuoi spendere qualcosa in meno CDE-175R con la rinuncia del bluetooth, tutte e due interfacciabili tramite interfaccia dedicata alla tua vettura ai comandi al volante ed al display di bordo.
Poi ci sono altre autoradio più economiche con cui ti puoi solo interfacciare con i comandi a volante sempre tramite interfaccia dedicata,(kenwood,jvc,pionner,clarion ed altre)
Poi ci sono altre autoradio più economiche con cui ti puoi solo interfacciare con i comandi a volante sempre tramite interfaccia dedicata,(kenwood,jvc,pionner,clarion ed altre)