PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sedute posteriori sollevabili ?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

artist
Peugeottista D.O.C.

sedute posteriori sollevabili ?

Messaggio da artist »

Non ho voluto eccedere e forzarli poichè sembrerebbero non muoversi, pertanto mi domando se le sedute posteriori sono sollevabili. Qualcuno ci ha provato ?

grazie
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Re: sedute posteriori sollevabili ?

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

sollevabili no....si possono solo ribaltare per aumentare la capacità del carico posteriore
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

gli schienali sono ribaltabili ma io vorrei chiedervi se le sedute sono sollevabili
ciao
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

ah ho capito mmm no non credo saranno fissati :scratch: ....scusa se te lo chiedo come mai vuoi sollevarli?
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

new2008
Peugeottista fast&furious

Messaggio da new2008 »

:scratch: per pulire sotto immagino
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

si soprattutto per pulire

sembrerebbero bloccati ma pare strano che siano stati frazionati analogamente agli schienali, perciò mi chiedo perchè frazionarli se poi non si possono sollevare ? sarebbe stato più semplice realizzare un unica seduta con singolo "pezzo" ... invece potete verificare che anche le sedute sono strutturate in 1/3 e 2/3
Immagine

antoniocamerino
Peugeottista veterano

Messaggio da antoniocamerino »

artist ha scritto:si soprattutto per pulire

sembrerebbero bloccati ma pare strano che siano stati frazionati analogamente agli schienali, perciò mi chiedo perchè frazionarli se poi non si possono sollevare ? sarebbe stato più semplice realizzare un unica seduta con singolo "pezzo" ... invece potete verificare che anche le sedute sono strutturate in 1/3 e 2/3
eh ipotizzo che siano frazionate, per permettere l'abbassamento singolarmente ai 2 pezzi. puoi lasciare un posto alzato e abbassare gli altri 2 in caso di necessità di carico, mentre porti un passeggero anche dietro ;)
Peugeot 2008 1.600 115cv, allure, bianco banchisa, cambio manuale a 6 marce, ruotino+cerchi 17+grip control+pack ciel+navigatore (no cd) Ordinata il 30/06/2013 - Consegnata 12/12/2013

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

antoniocamerino ha scritto: eh ipotizzo che siano frazionate, per permettere l'abbassamento singolarmente ai 2 pezzi. puoi lasciare un posto alzato e abbassare gli altri 2 in caso di necessità di carico, mentre porti un passeggero anche dietro ;)

si si ... gli schienali sono frazionati per la necessità che tu dici ma io mi riferisco alle sedute che sono anch'esse frazionate
Immagine

Talbot
Peugeottista veterano

Messaggio da Talbot »

artist ha scritto:
antoniocamerino ha scritto: eh ipotizzo che siano frazionate, per permettere l'abbassamento singolarmente ai 2 pezzi. puoi lasciare un posto alzato e abbassare gli altri 2 in caso di necessità di carico, mentre porti un passeggero anche dietro ;)

si si ... gli schienali sono frazionati per la necessità che tu dici ma io mi riferisco alle sedute che sono anch'esse frazionate
Le sedute sono frazionate perché quando ribalti il sedile si sposta leggermente in avanti in modo da "facilitare" l'abbattimento dello schienale.
Se provate ad abbattere i sedili mettendovi dove c'è la porta passeggeri e accompagnate lo schienale nel movimento potete vedere lo spostamento della seduta. Sulle Talbot di 20/30 anni fa si usava già questo sistema per fare il piano :applause: :applause:
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Platinum con Grip control, navi, ruotino di scorta e park-assist. Immatricolata il 10/2013. Percorsi 47000 Km
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

grazie Talbot, in effetti avevo pensato una ipotesi similare

... del resto credo tu sia esperto di talbot :)

ciao e buon anno
Immagine

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”