PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autoradio Originale
-
- Peugeottista novello
Autoradio Originale
Ciao ragazzi...ho da tempo smontato la vecchia autoradio della casa dalla mia 206+ / 2012....ora mi ritrovo con la vecchia autoradio in giro per casa senza poterla utilizzare (si accende per prendere solo il CD ma non fa sentire la musica)...ora mi chiedevo, c'è un modo per togliere il blocco e utlizzarla in casa o su un'altra auto, senza dover andare a Peugeot e farla sbloccare a pagamento ?? grazie mille in anticipo !!
Re: Autoradio Originale
Io ho posto il seguente quesito,ma
nessuno a risposto ,si vede che quando l'autoradio è rotta ,
camnino l'auto: ciao e auguri non solo natalizi
Dopo aver sentito partire il gira CD da solo,accendendo la radio,Il frontalino non da segnali,display perennemente buio,controllato vari fusibili auto,non so se ne ha uno la radio,provato a premere il tastino reset,pulire i contatti con riattivatore ,bottarelle varie,soffiato ,riscaldato con phon,smanettando,ogni tanto parte il gira CD
Se cortesemente qualcuno sa darmi indicazioni per fare qualcosa,Grazie e arrivederci

Dopo aver sentito partire il gira CD da solo,accendendo la radio,Il frontalino non da segnali,display perennemente buio,controllato vari fusibili auto,non so se ne ha uno la radio,provato a premere il tastino reset,pulire i contatti con riattivatore ,bottarelle varie,soffiato ,riscaldato con phon,smanettando,ogni tanto parte il gira CD
Se cortesemente qualcuno sa darmi indicazioni per fare qualcosa,Grazie e arrivederci
ciao! Per caso è l'rd3 clarion? perchè sarei interessato all'acquisto...
-
- Peugeottista novello
ciao...guarda, è la RD3 Clarion, montata su una 206+ del 2012...io te la venderei senza alcun problema, però devo essere sincero, nel smontarla, un perno si è piegato ed è rientrato, se vuoi ti mando una foto e poi mi dici...comunque io sono di Roma