PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

acqua nel bagagliaio ruota di scorta

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
legal
Peugeottista novello

acqua nel bagagliaio ruota di scorta

Messaggio da legal »

buonasera, ieri salito in macchina sentivo odore di muffa come di acqua sulla tappezzeria,non vedendo nulla lascio stare.al rientro dovendo prendere delle cose nel bagagliaio noto che la mensola copri ruota era umida , alzo la predetta e noto che vi era dell'acqua accanto alla ruota di scorta. a voi è capitato? premetto che la mia è una 508 2.0 hdi 163 cv auto berlina grazie

firefox7
Peugeottista appassionato

Re: acqua nel bagagliaio ruota di scorta

Messaggio da firefox7 »

Ciao,

ho controllato per ora acqua nel bagagliaio ruota di scorta non ve traccia #-o #-o #-o #-o
Peugeot 508 SW versione Active 2.0 16v HDI 140cv cambio manuale colore Grigio Metallizzato

508
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 508 »

legal ha scritto:buonasera, ieri salito in macchina sentivo odore di muffa come di acqua sulla tappezzeria,non vedendo nulla lascio stare.al rientro dovendo prendere delle cose nel bagagliaio noto che la mensola copri ruota era umida , alzo la predetta e noto che vi era dell'acqua accanto alla ruota di scorta. a voi è capitato? premetto che la mia è una 508 2.0 hdi 163 cv auto berlina grazie
fai verificare in officina le vie di scarico dell'acqua piovana.
Se si riempono di aghi di pino e altre foglie bloccano lo scolo dell'acqua...che ristagna.
Dovrebbe essere questo il motivo..a me è capitato dal lato passeggero anteriore destro e non capivo da dove veniva questa acqua.
Controlla.
Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV
grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.

professionalcoach
Peugeottista curioso

Messaggio da professionalcoach »

Sono semplicemente i manicotti di plastica e gomma che accompagniano in chiusura il portellone nella parte fissa sulla carrozza. Sono fissati ad aggancio con una piccola guarnizione intorno che se consumata fa infiltrare acqua proprio dentro il bagagliaio all'interno dei vani porta oggetti laterali chiusi da una clip di plastica. Io invece di cambiare i pazzi di plastica....semplicemente ho messo del sigillante nero chiudendo definitivamente l'accesso all'acqua che passa proprio di la come via di fuga.....ho preferito così perchè non mi va di spendere ogni 2 o 3 anni soldi per inutili gommini nuovi per negligenza della Peugeot. dopo acquazzoni credo.... 8-[ problema risolto
Spero di essere stato d'aiuto
407 1.6 HDi Naviteq on board grigio
508 2.0 Hdi 140cv Allure 2011

508
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 508 »

puoi fare una foto di quali parti intendi?
Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV
grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.

Torna a “508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione”