PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

deflettori anteriori 208

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

lollovedano
Peugeottista veterano

Re: deflettori anteriori 208

Messaggio da lollovedano »

in quelli della 208 non c'e' nessun biadesivo e nemmeno placchette da inserire nelle guarnizioni si montano e basta e va tutto ad incastro
Peugeot 208 1.2 allure 5p rosso rubino navigatore radio jbl pack:stile confort urban ,cerchi helium grey R16 con gomme invernali continental,cerchi linea s R16 con gomme estive michelin,alettone GTI,deflettori antiturbo anteriori
Peugeot 106 1.1xn(60cv) rosso 1995
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1123151" onclick="window.open(this.href);return false;

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Ho visto, grazie per il filmato. Il biadesivo non c'è nemmeno nei miei, quello lo aveva messo il carrozziere per fare spessore, ma l'ho tolto subito. Però ho visto nel filmato che nella parte verso il montante centrale (a dx nel filmato) si inserisce una graffetta come si faceva una volta che tiene fermo il deflettore almeno in un punto. Al limite se non risolvo comprerò i Farad.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

lollovedano
Peugeottista veterano

BiciMotard ha scritto:Ho visto, grazie per il filmato. Il biadesivo non c'è nemmeno nei miei, quello lo aveva messo il carrozziere per fare spessore, ma l'ho tolto subito. Però ho visto nel filmato che nella parte verso il montante centrale (a dx nel filmato) si inserisce una graffetta come si faceva una volta che tiene fermo il deflettore almeno in un punto. Al limite se non risolvo comprerò i Farad.
si ma in quelli per la nostra auto non c'e' almeno per la 5 porte
per le 3 porte non so' chiediamo aiuto ad altri utenti diteci come si montano i deflettori per la 3 porte..
in ogni caso sono in garanzia e se sono difettosi te li devono cambiare gratis ciao
Peugeot 208 1.2 allure 5p rosso rubino navigatore radio jbl pack:stile confort urban ,cerchi helium grey R16 con gomme invernali continental,cerchi linea s R16 con gomme estive michelin,alettone GTI,deflettori antiturbo anteriori
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1123151" onclick="window.open(this.href);return false;

lollovedano
Peugeottista veterano

ho controllato sul sito della farad ..anche la 3 porte non ha ne il bioadesivo ne il gancetto da applicare nella parte in alto vicino alla porta ... va solo ad incastro..sono identici ai miei li vendono identici sia per la 3p che per la 5porte

Matteo_v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Matteo_v »

Che ne dite di questi?

http://www.heko.pl/produktimage.php?prodid=3165" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Io prenderò gli originali quando sarà mi piace hanno il logo :)
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

niker4
Peugeottista veterano

Messaggio da niker4 »

Ragazzi anche io ho comprati i deflettori, beh perfetto le prime settimane, poi sono andato in vacanza, ho dovuto parcheggiare all'esterno sotto il sole tutti i giorni, e dopo un paio di giorni mentre cammino sento un rumore di qualcosa che urta, dopo esser impazzito x capire cosa fosse focalizzo che si tratta del deflettore che nella parte centrale fa gioco ed urta nella sede del finestrino....sia quello sx che quello dx.....ci vorrebbe una clip di metallo nella parte centrale, ma dai ricordi che ho con la civic la clip urtava sul vetro e lo graffiava, dovetti mettere un po' di grasso di vasellina per evitare di far strisciare ogni volta il metallo sul vetro....
Ex Civic 2.2 i-cdti Exclusive dpf L.E.
Possessore di PEUGEOT 208 1.6 E-HDI 115CV ALLURE S&S 5P NERA +confort pack+urban pack+navigatore con cd+ruota di scorta.

lollovedano
Peugeottista veterano

hai quelli originali???

lollovedano
Peugeottista veterano

e' l'unico articolo peugeot che sconsiglio ...di comprare originale.....insieme a i bulloni antifurto originali..

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Secondo me dipende anche da come vengono montati...io li ho montati originali dalla concessionaria e a tutt'ora dopo quasi un anno di utilizzo nessun fruscio, gioco o altro...
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

niker4
Peugeottista veterano

Messaggio da niker4 »

si ho gli originali.....beh credo ci sia poco da ragionare su come vengono montati....vanno semplicemente ad incastro tra la guarnizione del vetro e quella esterna...poche chance di sbagliare. Il punto è che potrebbe anche darsi che dipende appunto dall'esposizione che si ha dell'auto....fino a che la prendevo dal garage coperto era tutto ok...appena l'ho tenuta fuori consecutivamente 3gg sotto al sole è successo...
Possessore di PEUGEOT 208 1.6 E-HDI 115CV ALLURE S&S 5P NERA +confort pack+urban pack+navigatore con cd+ruota di scorta.

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

La mia la tengo sempre fuori...pioggia, sole, grandine, freddo, caldo, di tutto...hai provato a sentire che ti dicono in concessionaria? Magari è una cosa da niente....
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

niker4
Peugeottista veterano

Messaggio da niker4 »

Sono andato in concessionaria, han detto che non avendo disposizioni su montaggi diversi d da parte peugeot nn possono far altro che lasciarmeli montati così e cioè ad incastro xchè stanno montati correttamente...probabile sia la guarnizione che ha ceduto un po' secondo me....adesso vedo di inventarmi io qualcosa...basterebbe uno spessorino nella parte centrale, loro han detto che nn è previsto xchè altrimenti si possono avere problemi con l'antipizzicamento con il vetro che nn si chiude...

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Allora, ieri ho pensato di togliere provvisoriamente i deflettori ed ora sento un fastidiosissimo fruscio provenire dalla parte alta della portiera. Questo avviene già dagli 80 lm/h in modo lieve e poi aumenta rapidamente da urtare veramente i nervi :banghead: Possibile che la cosa sia collegata al fatto di aver tolto i deflettori? :?
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Lynce
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lynce »

Se sono rimasti montati a lungo le guarnizioni devono tornare in sede,probabilmente
si sono un pò deformate generando il fruscìo. ;-)
Peugeot 208 GTi jamais contente

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”