lisalvo ha scritto:Ho messo le mappe 2013/14 ma quando inserisco una destinazione ad esempio la città rimane in attesa di caricamento per parecchi minuti senza che accade nulla a qualcuno é capitato?anche quando ricerco una destinazione POI nelle vicinanze mentre L'sd quando la inserisco viene riconosciuta senza problemi.ho fatto anche l'aggiornamento alla v.50 ed é andato tutto ok cosé che non va?
Ciao. anch'io con le mappe 2013-2014 ho lo stesso problema. il firmwire e 40.03. . inserisco la destinazione e non finisce più
di calcolare il percorso sei riuscito in qualche modo a risolvere il problema ?grazie!
Un saluto a tutti gli amici del forum , ho da poco acquistato una 3008 16 HDI , chiedo se gentilmente mi potete aiutare e inviarmi in MP il link per aggiornamento mappe e autovelox.
Buongiorno a tutti, qualche anima pia potrebbe mandarmi un MP col link delle mappe 2013/2014?
Vi ringrazio tantissimo in anticipo per la cortesia, e auguro un buon inizio settimana a tutto il forum!
Salve a tutti, una cortesia, si potrebbe avere il link/file in mp per le mappe 2013/2014 con i relativi autovelox e la procedura da inserire? Grazie anticipatamente. Ho la nuova 3008 2014 Business.