ablex ha scritto:robb ha scritto:Ciao,per caso questo tipo di comportamento lo noti quando l'auto si sta scaldando?
Si mi pare che il problema si presentasse più da fredda o dopo pochi km dalla partenza da fredda..
Avevo fatto un trentina di euro a un distributore "di marca meno nota" per comodità.
Per caso accendi l'auto e la lasci scaldare per qualche minuto?
Ti chiedo questo perchè a me capitava la stessa cosa...mi spiego: alla mattina avevo l'abitudine di scaldare molto l'auto, la tiravo fuori dal box e la lasciavo accesa per più di 5 minuti. Quando partivo non sentivo comportamenti anomali, ma quando la lancetta della temperatura si muoveva dallo zero, sentivo che iniziava a strattonare, questo per un minuto, poi quando si scaldava era tutto perfetto. Mi sono informato (e anche portato l'auto dal conce) ma non sono riuscito a trovare la causa di tutto questo. Poi per un paio di giorni (forse perchè andavo di fretta) ho lasciato l'auto a scaldarsi solo per un paio di minuti e non ha più strattonato. Da quel giorno lascio l'auto a scaldarsi solo per max 3-4 minuti e non ho più verificato questo problema. La scorsa settimana ho lasciato l'auto a scaldarsi più del normale (non riuscivo a trovare le chiavi del portone

) e dopo pochi km dalla partenza ha strattonato, conferma del fatto che la causa di questo problema (almeno per il mio leone) è l'eccessivo tempo che l'auto rimane ferma a scaldarsi.
ti metto anche il link della discussione che avevo aperto
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;