Salve a tutti, volevo sapere da qualcuno che ha sostituito l'olio e ha proceduto alla rimozione del dado della coppa olio della 207 1.4 Vti, quale tipo di chiave è necessaria e che numero?
Ringrazio anticipatamente.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Chiave per dado coppa olio
Chiave per dado coppa olio
Peugeot 207 X Line 1.4 16v VTi 95CV
Re: Chiave per dado coppa olio
Io ho la vti 1.6 ma credo che il dado sia lo stesso una chiave esagonale non ricordo la misura ma se compresi tutto il set te la cavi con una spesa di 2€. Io così ho fatto proprio perché non sapevo la misura.
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: Chiave per dado coppa olio
Ti ringrazio, e confermo anche ad uso di tutti coloro che volessero cimentarsi nel cambio olio da soli (...non sto qui a commentare quanto richiesto dalla concessionaria sia di manodopera che di olio venduto al doppio di un normale autoricambi!!!Somoya ha scritto:Io ho la vti 1.6 ma credo che il dado sia lo stesso una chiave esagonale non ricordo la misura ma se compresi tutto il set te la cavi con una spesa di 2€. Io così ho fatto proprio perché non sapevo la misura.

Peugeot 207 X Line 1.4 16v VTi 95CV