Ieri mi trovavo alla Bennet(maledetta concorrenza ) e ho trovato 2 modelli di H7 Philips in offerta. Ho preso le GT130, sul sito le dà "per appassionati di tuning", hanno effetto blu e un'illuminazione + forte. Ora però mi sorge un dilemma: non sono riuscito a capire come smontare il faro per poterle installare! Eppure non sono impedito.. sulla mia vecchia Polo ci ero riuscito, pur frantumandomi una mano perché 'sto lavoro andava fatto da dentro il motore ... chi mi dà una dritta?
Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso LuciferoImm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional
Ciao..io ti posso essere d'aiuto..il lavoro è abbastanza semplice..devi togliere il coperchio in gomma sul faro dalla parte del vano motore..poi togli il connettore, sganci la lampadina dalle sue linguette di fissaggio e la lampadina è tolta..mi raccomando..non toccare la parte in vetro con le mani..
Mitico e velocissimo! Speravo ci fosse una guida sul sito, ma non l'avevo mai vista grazie mille.. sembra pure più facile che sulla Polo... domani provo
Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso LuciferoImm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Appena finito di installarle! Luce bianca con riflesso azzurro, molto più potente a quanto pare Molto più facile installarle dal lato dove c'é la copertura da rimuovere, lì c'è + spazio