PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Caricatore CD torna rotto dalla riparazione ora siamo a 4..

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Franz
Peugeottista veterano

Caricatore CD torna rotto dalla riparazione ora siamo a 4..

Messaggio da Franz »

Ieri sera sono andato a ritirare il mio caricatore cd originale guastatosi per la terza volta in un'anno e mezzo e udite udite appena messo in macchina dopo 10 secondi che andava si è bloccato e non lo riconosceva più.
Risultato finale ora 4° volta in riparazione.
Quello che mi manda in bestia e che al terzo guasto ho preteso il prodotto nuovo, invece me ne hanno dato uno (credo sempre il mio) con tre etichette attaccate dietro con delle date e dei codici numerici che credo stiano a significare le riparazioni che ha subito :shock: insomma un catorcio pluririesumato!
Non ho più parole......
307 1.6 hdi 110 cv XS grigio sidobre - sensori di parcheggio - clima automatico - stereo con comandi volante + caricatore cd e casse Coral pro- allarme volumetrico - coprisedili artigianali in pelle sintetica - spoiler lester - Fari lexus in-pro - antennina gps - lampade effetto xeno - posizioni led - vivavoce bluetooth - gps Tom Tom mobile.

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

massima solidarietà... magari fatti sentire con la casa madre!
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”