colgo cmq l'occasione per augurare buon Natale a tutti

madebyN ha scritto:interessante...
http://www.mister-auto.it/it/kit-frizio ... 1!835.html" onclick="window.open(this.href);return false;
quale sarebbe la curva di coppia giusta affinché la frizione non slitti, ma il motore abbia più potenza?thewizard ha scritto:per la frizione originale sei FUORI dalla curva di coppia trasmissibile
ergo
ti serve la rinforzata (frizione, molla e disco condotto)
Fabio
banalmente: la curva di coppia (motore) che rimanga SOTTO la curva di coppia massima trasmissibile dalla frizioneSILVER71 ha scritto:quale sarebbe la curva di coppia giusta affinché la frizione non slitti, ma il motore abbia più potenza?thewizard ha scritto:per la frizione originale sei FUORI dalla curva di coppia trasmissibile
ergo
ti serve la rinforzata (frizione, molla e disco condotto)
Fabio
secondo me quella è una frizione normale.. in settimana mi informerò meglio tramite il mio preparatore della centralina, purtroppo la frizione che slitta è un difetto comune nelle 407madebyN ha scritto:interessante...
http://www.mister-auto.it/it/kit-frizio ... 1!835.html" onclick="window.open(this.href);return false;