PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio per un'ampli

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
baluba307sw
Peugeottista veterano

Messaggio da baluba307sw »

si va bene, ma appena stasera metto la foto, ma la regolazione in altezza ce l'ho anch'io, ma tu x far salire le persone dietro devi alzare il sedile, io no, ho le porte dietro, per questo penso che siano diverse..... :)

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

baluba307sw ha scritto:si va bene, ma appena stasera metto la foto, ma la regolazione in altezza ce l'ho anch'io, ma tu x far salire le persone dietro devi alzare il sedile, io no, ho le porte dietro, per questo penso che siano diverse..... :)
no si sposta in avanti sulle rotaie
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

baluba307sw
Peugeottista veterano

Messaggio da baluba307sw »

eccomi, io ho così, ho fotogrfato da davanti e dietro..... :) non so se ce la faccio ad inserire le foto, non ho molta dimestichezza co sto pc.... :cry:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “Audio e video”