PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Anomalia sistema frenante?
Re: Anomalia sistema frenante?
se vi erve una centralina abs io ne posiedo una ed altri ricambi ciao
se vi serve una centralina abs io ne possiedo una ed altri ricambi ciao
Grazie Fabio. Come dicevo, la spia non è propriamente fissa, si resetta quando spengo il motore, dopo un po' di strada si riaccende e rimane fissa (fino a quando non spengo e riaccendo il motore).thewizard ha scritto:spia FISSA
ABS NON FUNZIONANTE
Fabio
Ciao da Chicco
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005
Spia fissa Abs + anomalia impianto frenante, controllato con diagnostica e risultano due malfunzionamenti sensori delle ruote ant. + post. dx e relais valvola…
Smontato connettore della centralina abs e risultava pieno di acqua con vistosa presenza di ossido….
spruzzato abbondante disincrostante per contatti e una volta rimontata erano spariti i malfunzionamenti dei sensori ma rimane il problema del relais valvola..

Per caso ti manca il carter protezione sottoscocca?Tino59 ha scritto:Smontato connettore della centralina abs e risultava pieno di acqua ..
Cmq le anomalie possono essere come in questo caso facilmente risolvibili pulendo i contatti dei connettori come nel tuo caso.
Il carter sottoscocca è al suo posto, adesso devo prendere il codice della centralina abs e vedere se quella che ho trovato in recupero sia uguale.bistefo70 ha scritto:Per caso ti manca il carter protezione sottoscocca?Tino59 ha scritto:Smontato connettore della centralina abs e risultava pieno di acqua ..
Cmq le anomalie possono essere come in questo caso facilmente risolvibili pulendo i contatti dei connettori come nel tuo caso.
Anche a me oggi è uscito anomalia impianto frenante mentre andavo poi dopo pochissimo è sparito non ho capito cosa può essere... la macchina frena bene l'unica cosa le pastiglie hanno ancora poca vita può essere x quello?è una 207 gti