Ciao a tutti,
mi stavo chiedendo se ci fossero differenze tra il navigatore che usa Samsung e il Wip Nav, visto che mi sembra che quello Samsung vada bene.
Voi che ne dite ?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Meglio navigatore su cell Samsung o Wip Nav ?
Meglio navigatore su cell Samsung o Wip Nav ?
5008 Allure 2.0 HDI 150 cv - bianco madreperla - wip nav - interni in pelle - 7 posti
Ordinata il 10/12/2013. Arrivata il 26/02/2014, immatricolata il 28/02/2014, ritirata il 06/03/2014. Km 177.000
Ordinata il 10/12/2013. Arrivata il 26/02/2014, immatricolata il 28/02/2014, ritirata il 06/03/2014. Km 177.000
Re: Meglio navigatore su cell Samsung o Wip Nav ?
Secondo me dipende quanto lo usi se lo usi per lavoro o altro se vuoi fili in giro per la macchina etc.
Se vuoi le mappe super aggiornate devi usare Waze poi il tomton il wip ancora un po indietro.
Ti posso dire che io ormai uso il wip da diverso tempo e mi trovo abbastanza bene mi mancano alcune caratteristiche degli altri ma per il mio uso va bene. Ti posso dire che per i tragitti che ho provato il wip si è comportato meglio del tomtom
Saluti
Se vuoi le mappe super aggiornate devi usare Waze poi il tomton il wip ancora un po indietro.
Ti posso dire che io ormai uso il wip da diverso tempo e mi trovo abbastanza bene mi mancano alcune caratteristiche degli altri ma per il mio uso va bene. Ti posso dire che per i tragitti che ho provato il wip si è comportato meglio del tomtom
Saluti
da quel che ho capito, il wip nav ha anche il tmc, cosa che il tomtom one non ha... Effettivamente ho sperimentato anch'io come il tomtom non sia tanto preciso, e come la durata della batteria sia esigua
5008 Allure 2.0 HDI 150 cv - bianco madreperla - wip nav - interni in pelle - 7 posti
Si ha anche il tmc con rtl funziona non so quanto influisca sulla navigazione. Pero è carino ti da tutti i messaggi sul traffico incidenti veicoli in avaria.
ti ripeto per i viaggi che ho fatto mi ritrovo soddisfatto gli autovelox funzionano bene per certi versi la navigazione mi sembra meglio degli altri software mi piace il fatto che le indicazioni stradali vengono riportate nel computer di bordo e sono ben visibili il volume dell audio è sicuramente migliore. E sopratutto non devi combattere con fili ventose ogni volta che scendi dall auto smonta e rimonta tutto. Poi come ogni cosa non è perfetta anche se bastava poco per renderla molto più bella.
ti ripeto per i viaggi che ho fatto mi ritrovo soddisfatto gli autovelox funzionano bene per certi versi la navigazione mi sembra meglio degli altri software mi piace il fatto che le indicazioni stradali vengono riportate nel computer di bordo e sono ben visibili il volume dell audio è sicuramente migliore. E sopratutto non devi combattere con fili ventose ogni volta che scendi dall auto smonta e rimonta tutto. Poi come ogni cosa non è perfetta anche se bastava poco per renderla molto più bella.
Dimenticavo devi almeno avere le mappe 2012 2013 per mandate in pensione gli altri. E poi fai come me quando fai una piccola gita metti in funzione entrambi i navigatori e vedi chi ti soddisfa di più.