PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mancanze e ... miglioramenti ..
Moderatore: Moderatori
Re: Mancanze e ... miglioramenti ..
La scritta del livello dell'olio compare all'accensione sul cruscotto appare su entrambe le 2008 (la mia e quella di mio padre).
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Platinum con Grip control, navi, ruotino di scorta e park-assist. Immatricolata il 10/2013. Percorsi 47000 Km
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV
insomma siete degli appassionati di peugeotTalbot ha scritto:La scritta del livello dell'olio compare all'accensione sul cruscotto appare su entrambe le 2008 (la mia e quella di mio padre).

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
- electricsheep
- Peugeottista veterano
Confermo che anche sulla mia compare all'accensione cruscotto (e-hdi 92 allestimento Allure)
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
Scusate a me non appare nessuna scritta, fategli una foto e postatela per favore, grazie!!Talbot ha scritto:La scritta del livello dell'olio compare all'accensione sul cruscotto appare su entrambe le 2008 (la mia e quella di mio padre).
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
-
- Peugeottista veterano
Nemmeno a me compare nulla...
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
ma ho scritto in questa discussione ?
è un Déjà vu ?

è un Déjà vu ?

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
Innanzitutto buon anno a tutti!
Per quanto mi riguarda sulla mia Allure 1.6 115cv la scritta livello olio corretto compare ad ogni avviamento.
Per le mancanze invece, posso lamentare in ordine di importanza :
1. Mancanza di visualizzazione della data sia sul cruscotto che sul display centrale.
2. Mancanza di illuminazione porte usb.
3. Illuminazione a luce calda luce piedi a fronte di un abitacolo interamente a led a luce fredda.
4. Mancanza maniglie tetto.
5. Vetri posteriori che non si possono abbassare completamente (lo so che è per ragioni di sicurezza ma sono comunque scomodi).
6. Sportellino carburante con chiave.
7. Funzionamento SMEG un po troppo contorto.
Per quanto mi riguarda sulla mia Allure 1.6 115cv la scritta livello olio corretto compare ad ogni avviamento.
Per le mancanze invece, posso lamentare in ordine di importanza :
1. Mancanza di visualizzazione della data sia sul cruscotto che sul display centrale.
2. Mancanza di illuminazione porte usb.
3. Illuminazione a luce calda luce piedi a fronte di un abitacolo interamente a led a luce fredda.
4. Mancanza maniglie tetto.
5. Vetri posteriori che non si possono abbassare completamente (lo so che è per ragioni di sicurezza ma sono comunque scomodi).
6. Sportellino carburante con chiave.
7. Funzionamento SMEG un po troppo contorto.
Auguri di Buon Anno a tutti gli amici del "leone".
In queste ultime giornate piene di sole ho notato dallo specchietto retrovisore interno mentre guidavo, che sul lunotto posteriore dell'auto sono impressi gli aloni di quattro cerchi di circa 10 cm. di diametro, disposti come in un quadro. Sono probabilmente i cerchi lasciati dalle ventose del robot che in fabbrica monta i vetri. Ho provato quindi in tutti i modi a cercare di pulire il vetro ma senza riuscirci. E' comunque una cosa che ho notato solo in questi giorni di forte soleggiamento. Aspetto risposte da tutti.
In queste ultime giornate piene di sole ho notato dallo specchietto retrovisore interno mentre guidavo, che sul lunotto posteriore dell'auto sono impressi gli aloni di quattro cerchi di circa 10 cm. di diametro, disposti come in un quadro. Sono probabilmente i cerchi lasciati dalle ventose del robot che in fabbrica monta i vetri. Ho provato quindi in tutti i modi a cercare di pulire il vetro ma senza riuscirci. E' comunque una cosa che ho notato solo in questi giorni di forte soleggiamento. Aspetto risposte da tutti.
Peugeot 2008 1.600 e-hdi 92 cv., allestimento Allure, grigio artense , pack ciel + vetri scuri post. - ruotino scorta - park assist - cerchi da 17" con pneumatici M+S "all season" Good Year e grip control- sistema navi senza CD.
Ordinata il 08/06/2013 - Immatricolata il 29/11/2013 - Ritirata il 02/12/2013 - Provincia Milano - Sud.
Ordinata il 08/06/2013 - Immatricolata il 29/11/2013 - Ritirata il 02/12/2013 - Provincia Milano - Sud.
Sierraeco, li avevo notati anche io, hai provato a pulire il lunotto anche dall'interno?
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
cercherò di porci attenzione 

Anch'io cercherò di maiali attenzione... 

2008 Allure HDi 92 cv, Grigio Artense, cerchi 16", nav.+cd mp3, ruotino, vetri posteriori oscurati. Concessionaria Lionservice Matera
-
- Peugeottista novello
visto che si parla di mancanze per me la cosa più assurda è l'assenza (anche solo come optional) del bracciolo lato guida.
qualcuno sa se after market o come optional a breve sarà inserito?
e soprattutto se uno fa l'ordine ora (e manca il bracciolo) potrà poi essere inserito dopo non pagando una follia?
qualcuno sa se after market o come optional a breve sarà inserito?
e soprattutto se uno fa l'ordine ora (e manca il bracciolo) potrà poi essere inserito dopo non pagando una follia?
In attesa di peugeot 3008 restyling 1.6 Hdi 115 cv active, con tetto panoramico,vetri oscurati, wip nav evo, grip control, bianca banchisa
al momento niente che arrivi da peugeot ma un privato francese li produce a quanto pare a prezzi intorno ai 100€
peugeot 2008 active e.hdi 1.6 92 cv grigio platinum ruotino +pack urban plus, ordinata il 23 ottobre 2013, consegna prevista il 31 gennaio 2014 (monza)
Riesumo questo Topic solo per dire che FORSE e ripeto FORSE, la voce che girava sulle nuove consegne di 2008 con Navi erano giuste cioè il che toglieranno la seconda USB!
Almeno cosi mi ha detto il tipo della Concessionaria, comunque anche alla mia manca il copricarter in Plastica ma ha il copribatteria e la seconda USB...
Almeno cosi mi ha detto il tipo della Concessionaria, comunque anche alla mia manca il copricarter in Plastica ma ha il copribatteria e la seconda USB...

Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!