PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Leva accensione fari
Moderatore: Moderatori
Leva accensione fari
Apro questo argomento perché non mi sembra di averlo già visto e poi è un po' che ci penso. Ma qualcuno ha la vaga idea di cosa serva o cosa azioni il tasto in cima alla leva che aziona i fari?? (praticamente identico a quello che si utilizza per il computer di bordo). Se non dovesse essere legato a nulla in particolare ma lo si considera un tasto per così dire "morto", si riesce a capire se è un pulsante vero e proprio con contatti funzionanti? Ho in mente una cosa e spero che sia realizzabile.
grazie le eventuali info
grazie le eventuali info
Peugeot 2008 e-Hdi 115 cv Allure
Ordinata 30-05-13 immatricolata 18-12-13.
Ordinata 30-05-13 immatricolata 18-12-13.
- electricsheep
- Peugeottista veterano
Re: Leva accensione fari
fuego ha scritto:Apro questo argomento perché non mi sembra di averlo già visto e poi è un po' che ci penso. Ma qualcuno ha la vaga idea di cosa serva o cosa azioni il tasto in cima alla leva che aziona i fari?? (praticamente identico a quello che si utilizza per il computer di bordo). Se non dovesse essere legato a nulla in particolare ma lo si considera un tasto per così dire "morto", si riesce a capire se è un pulsante vero e proprio con contatti funzionanti? Ho in mente una cosa e spero che sia realizzabile.
grazie le eventuali info
Hai fatto bene ad aprire questo topic perche' proprio l'altro giorno mi stavo chiedendo a che servisse...nel manuale non si dice nulla ma potrebbe essere una predisposizione per qualche "feature" che ancora non e' entrata in produzione

2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
Ora non ricordo ma abbiamo già trattato l'argomento e abbiamo constatato che il tasto non serve a nulla... Probabilmente servirà su altre versioni tipo Feline presente in Francia... Bah!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Su alcuni modelli della casa quel tasto serve a ripetere le ultime informazioni del navigatore (che da noi sono accessibili scorrendo le varie schermate con il tasto gemello sulla leva del tergi) o per attivare i vomandi vocali (che sullo smeg al momento non sono disponibili e chissà se lo saranno mai).. ergo su 2008 e 208 non serve a niente! XD
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
-
- Peugeottista veterano
Proprio ieri ho notato che era cliccabile,ho fatto mille prove,consultato il manuale ma niente.Sicuramente in altre auto o mercati viene montata la stessa leva con qualche funzione in più...
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...
non si potrebbe relazionarvi un lanciamissili 

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
- electricsheep
- Peugeottista veterano
artist ha scritto:non si potrebbe relazionarvi un lanciamissili

2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
Ottima idea!electricsheep ha scritto:artist ha scritto:non si potrebbe relazionarvi un lanciamissilipulsante espulsione suocera?
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
quoto e ri-quoto ....Hindios ha scritto:Ottima idea!electricsheep ha scritto:artist ha scritto:non si potrebbe relazionarvi un lanciamissilipulsante espulsione suocera?
ma l'alternativa è NO SUOCERE sul 2008 ...

3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
Meglio ancora!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Almeno chè la suocera non sia 30x40x50!
max 30 cm di gonna (niente pantaloni!)
max 40 anni
max 50 Kg

Scherzi a parte il pulsante presente sulla leva luci poteva essere usato (come già scritto da qualcuno in altro post che non trovo più) per scorrere indietro nel ciclo di visualizzazione delle info sul display, dato che con il solo pulsante sulla leva delle frecce se si preme una volta in più poi di deve rifare il giro.
max 30 cm di gonna (niente pantaloni!)
max 40 anni
max 50 Kg

Scherzi a parte il pulsante presente sulla leva luci poteva essere usato (come già scritto da qualcuno in altro post che non trovo più) per scorrere indietro nel ciclo di visualizzazione delle info sul display, dato che con il solo pulsante sulla leva delle frecce se si preme una volta in più poi di deve rifare il giro.
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
ma tu ne hai 92 !
[-X
quindi per te ci vuole una coetanea ...
eccotela

quindi per te ci vuole una coetanea ...
eccotela

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
vabbè voglio essere magnanimo
eccoti un giovane ed aitante .... ossia "hai-tante" possibilità di rimanerci sul colpo

eccoti un giovane ed aitante .... ossia "hai-tante" possibilità di rimanerci sul colpo

Artist
fai male a credere a tutto quello che leggi sai?!!!
Inoltre quello è un suocero, non una suocera! ah ah ah ah

Inoltre quello è un suocero, non una suocera! ah ah ah ah

208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
ne sono ben certo che non hai 92 anni ... al massimo ne potrai avere 88