PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione pomello del cambio 207??
Sostituzione pomello del cambio 207??
Ciao a tutti!!!
Volevo sapere se qualcuno può gentilmente dirmi come devo fare per poter cambiare il pomello del cambio della peugeot 207 con un altro?
Rispondete numerosi grazie
Volevo sapere se qualcuno può gentilmente dirmi come devo fare per poter cambiare il pomello del cambio della peugeot 207 con un altro?
Re: Sostituzione pomello del cambio 207??
ma vuoi mettere quello tutto in alluminio della peugeot?robyrap ha scritto:Ciao a tutti!!!
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
secondo me si svita, non avendo il selettore... ma non ne son sicuro! 

207 energie sport 09/09 nero oss 1.4 http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=37018ECCOLAAAA!
si deve tirare sempre verso l'alto, non è a vite.
per far prima si può scaldare un pò la parte con un phon e dopo con forza si deve tirare per sfilarlo!
per far prima si può scaldare un pò la parte con un phon e dopo con forza si deve tirare per sfilarlo!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Ma si può togliere solo il pomello o devo togliere anche tutta la cuffia????
sgancia la cuffia con un cacciavite piccolo a taglio dal tunnel centrale ,girala al contrario come un calzino e taglia la piccola fascetta che e' intorno al pomello dopo di che puoi tirare verso l'alto il pomello e sfilarlo
Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
ti ha gia spiegato tutto alla perfezionefabri68 ha scritto:sgancia la cuffia con un cacciavite piccolo a taglio dal tunnel centrale ,girala al contrario come un calzino e taglia la piccola fascetta che e' intorno al pomello dopo di che puoi tirare verso l'alto il pomello e sfilarlo

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC
io devo cambiare solo la cuffia della mia 207 ho provato a tirare il pomello ma questo non viene via e ho paura di spaccar tutto !!! 

teoricamente il pomello ha un piccolo grano (esperienza personale) Ma mi sembra che quello originale peugeot, devi solo usare tanta forza perchè è ad incastro, sotto il pomello ha un innesto bianco, agganciato alla leva del cambio
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;
ci dò un occhiata anche perchè sono riuscito a togliere la plastica che tiene la cuffia agganciatata alla base del cambio 

- LindaXxX91
- Peugeottista appassionato
tira tanto.. anch'io ho fatto una gran fatica! poi x la cuffia basta fare un po' di leva da sotto la cornice.. 

Non tutto quel che luccica è oro... Importante è saperlo riconoscere!
207 sport energy gpl!
Cerchi 17" 35' anniversario OZ, assetto, interni carbonio, pomello cambio MOMO, distanziali OZ, pedali racing GURU, scarico RAGAZZON doppia uscita 4 terminali.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48061
207 sport energy gpl!
Cerchi 17" 35' anniversario OZ, assetto, interni carbonio, pomello cambio MOMO, distanziali OZ, pedali racing GURU, scarico RAGAZZON doppia uscita 4 terminali.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48061
-
- Peugeottista curioso
tira tira.... ci vuole forza e pazienza
Tira, tira, tira forte! SFRACK! Oltre al pomello è venuta via anche la leva dal cambio.
(Sto solo scherzando, eh?)
L'ho fatto anche sulla mia 206 del 1999 ed è proprio così, tevi tirare. (A quanto pare in oltre 10 anni non è cambiato niente).

(Sto solo scherzando, eh?)
L'ho fatto anche sulla mia 206 del 1999 ed è proprio così, tevi tirare. (A quanto pare in oltre 10 anni non è cambiato niente).
-
- Peugeottista curioso
per smontare facilmente il pomello riscaldatelo per 30-40 secondi con un phon per capelli, viene via facilmente 

Salve a tutti ragazzi.
Vorrei capire..
Ma oltre al pomello devo per forza sostituire anche la cuffia oppure posso tenerla..
Inoltre sapreste consigliarmi un modello adatto e dove posso reperirlo..
Grazie a chi vorrà rispondere...

Vorrei capire..
Ma oltre al pomello devo per forza sostituire anche la cuffia oppure posso tenerla..
Inoltre sapreste consigliarmi un modello adatto e dove posso reperirlo..
Grazie a chi vorrà rispondere...