PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cosa controllare prima della consegna vettura

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Giovanni 78
Peugeottista veterano

Cosa controllare prima della consegna vettura

Messaggio da Giovanni 78 »

Stasera sono andato a vedere la mia vettura prima che me la consegnassero lunedì.....e cosa noto!!!!!ho la gomma termica e non 4 stagioni!!!!!Io la immatricolo venerdì,ma sono stato chiaro....non esco dal concessionario se non ho le 4 stagioni.
308 3 serie 1.2 130 cv Gt Pack eat8
Bianco Madreperla Tetto Panoramico Full Optional

Giovanni 78
Peugeottista veterano

Re: Cosa controllare prima della consegna vettura

Da cosa si nota una gomma termica dalla 4 stagioni?a parte la scritta M+S che è scritta su tutte e due il tipo di gomme.....potremmo dire la montagnina con il fiocco di neve,invece no ce l'hanno tutte e due.Il taglio della gomma!!!!La termica e zizzagata....la 4 stagioni no!!

Giovanni 78
Peugeottista veterano

Se non mi risolvono questa cosa mando email,ho chiamo direttamente la casa madre....ho speso circa 21000 euro per questa macchina,facendo salti mortali per acquistarla....ma farmi prendere per il culo no!

electricsheep
Peugeottista veterano

Messaggio da electricsheep »

C'e' un topic gia' esistente qui:

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 86&t=88552" onclick="window.open(this.href);return false;
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.

Giovanni 78
Peugeottista veterano

electricsheep ha scritto:C'e' un topic gia' esistente qui:

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 86&t=88552" onclick="window.open(this.href);return false;
Il topic che mi hai segnalato, parla cosa chiedere il giorno del ritiro!

electricsheep
Peugeottista veterano

Giovanni 78 ha scritto:
electricsheep ha scritto:C'e' un topic gia' esistente qui:

Il topic che mi hai segnalato, parla cosa chiedere il giorno del ritiro!

8-[ penso che le due cose siano coincidenti...
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD

Giovanni 78
Peugeottista veterano

Ciao...credo che non siano uguali,perchè un topic parla di cosa chiedere il giorno del ritiro,l'altro cosa controllare prima della consegna,mi sembra piu' idoneo il secondo topic :)

electricsheep
Peugeottista veterano

Giovanni 78 ha scritto:Ciao...credo che non siano uguali,perchè un topic parla di cosa chiedere il giorno del ritiro,l'altro cosa controllare prima della consegna,mi sembra piu' idoneo il secondo topic :)
:thumbleft:

francescovalentini90
Peugeottista fast&furious

Messaggio da francescovalentini90 »

il post è identico a questo http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ugeot+2008" onclick="window.open(this.href);return false; da chiudere!
l'argomento è lo stesso...
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

Giovanni 78
Peugeottista veterano

francescovalentini90 ha scritto:il post è identico a questo http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ugeot+2008" onclick="window.open(this.href);return false; da chiudere!
l'argomento è lo stesso...
Quindi questo è quello giusto no?è più corretto dire cosa controllare prima della consegna!confermi quello che dico?

francescovalentini90
Peugeottista fast&furious

Messaggio da francescovalentini90 »

Come titolo è più giusto il tuo però è lo stesso argomento... Se intervenisse qualcuno dello staff ad unire magari e a cambiare i titoli..
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

emanuele77
Peugeottista appassionato

Messaggio da emanuele77 »

Giovanni 78 ha scritto:Da cosa si nota una gomma termica dalla 4 stagioni?a parte la scritta M+S che è scritta su tutte e due il tipo di gomme.....potremmo dire la montagnina con il fiocco di neve,invece no ce l'hanno tutte e due.Il taglio della gomma!!!!La termica e zizzagata....la 4 stagioni no!!

ancora meglio vai su internet e cerchi subito la tua gomma, in questo modo ho scoperto che le dunlop winter sport che monta la tua auto (almeno credo) sono invernale e non 4stagioni.
2008 1.6 e-HDI 92cv ALLURE bianco banchisa, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, ruotino, park assist, vetri oscurati,nav+lettore cd ordinata 24 ottobre 2013 in provincia di Chieti, consegna prevista 30 gennaio 2014, arrivata 5 febbraio 2014, saldata il 7 (che col weekend di mezzo è diventato il 10), consegnata giovedì 20 febbraio.

Giovanni 78
Peugeottista veterano

emanuele77 ha scritto:
Giovanni 78 ha scritto:Da cosa si nota una gomma termica dalla 4 stagioni?a parte la scritta M+S che è scritta su tutte e due il tipo di gomme.....potremmo dire la montagnina con il fiocco di neve,invece no ce l'hanno tutte e due.Il taglio della gomma!!!!La termica e zizzagata....la 4 stagioni no!!

ancora meglio vai su internet e cerchi subito la tua gomma, in questo modo ho scoperto che le dunlop winter sport che monta la tua auto (almeno credo) sono invernale e non 4stagioni.
Controllo subito!grazie!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”