PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cartografia obsoleta su 3008 restyle

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
arjov
Peugeottista curioso

cartografia obsoleta su 3008 restyle

Messaggio da arjov »

appena comprata la 3008 restyle, allestimento allure. controllo le mappe e non sono aggiornate, mi dico vabè ci sta ma tanto tutti i navigatori offrono il servizio di download gratuito della cartografia aggiornata dopo l'acquisto. invece no, risposta di peugeot "ti attacchi". mai successo con nessun altro marchio, alla mia prima peugeot già una bella figuraccia per una spesa piccolissima rispetto all'auto acquistata.

RealTitano
Peugeottista novello

Re: cartografia obsoleta su 3008 restyle

Messaggio da RealTitano »

Mi daranno la mia dopodomani (stesso allestimento). Controllerò e ti aggiornerò lato mio sulla questione!
Dimmi dove hai recuperato la data di ultimo aggiornamento nel software così farò lo stesso e le mettiamo a confronto.
3008 GTLine nero perla con interni Tessuto/TEP "IMILA".
Motore BlueHDi 120 EAT6.
Allarme Vol. Per. - Adv Grip Control - Adv Cruise Control - Tetto panoramico - Portellone Hands Free - Park City Plus - Hi Fi Focal - 3D conn nav e radio DAB - Wireless charging + 230V - Electrict & Massage Pack
-----------------------------------------
Ex:
3008 Allure restyling bianco perla -Motore 1.6 e-HDI 115CV robotizzato e grip control.
308 Tecno nero metal -Motore 1.6 HDi 16V 110 CV FAP.
206 rosso metal -Motore 2.0 HDi.

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

arjov ha scritto:appena comprata la 3008 restyle, allestimento allure. controllo le mappe e non sono aggiornate, mi dico vabè ci sta ma tanto tutti i navigatori offrono il servizio di download gratuito della cartografia aggiornata dopo l'acquisto. invece no, risposta di peugeot "ti attacchi". mai successo con nessun altro marchio, alla mia prima peugeot già una bella figuraccia per una spesa piccolissima rispetto all'auto acquistata.
Benvenuto innanzitutto.
Al primo messaggio è opportuno presentarsi, facendo conoscere la propria auto (allestimento, motore ecc.) magari aggiungendola in firma compreso il luogo da dove si scrive... ;-)
E poi la tua, vado a memoria, potrebbe essere la prima restyling del forum...perchè non ce la presenti con qualche bella foto nell'apposita sezione, dedicandole un topic tutto suo? :)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

macpalm
Peugeottista curioso

Messaggio da macpalm »

ricordo di aver visto dei post in cui si suggeriva un modo per aggiornare la cartografia...

arjov
Peugeottista curioso

Messaggio da arjov »

baronecausio ha scritto:
arjov ha scritto:appena comprata la 3008 restyle, allestimento allure. controllo le mappe e non sono aggiornate, mi dico vabè ci sta ma tanto tutti i navigatori offrono il servizio di download gratuito della cartografia aggiornata dopo l'acquisto. invece no, risposta di peugeot "ti attacchi". mai successo con nessun altro marchio, alla mia prima peugeot già una bella figuraccia per una spesa piccolissima rispetto all'auto acquistata.
Benvenuto innanzitutto.
Al primo messaggio è opportuno presentarsi, facendo conoscere la propria auto (allestimento, motore ecc.) magari aggiungendola in firma compreso il luogo da dove si scrive... ;-)
E poi la tua, vado a memoria, potrebbe essere la prima restyling del forum...perchè non ce la presenti con qualche bella foto nell'apposita sezione, dedicandole un topic tutto suo? :)
chiedo scusa per la maleducazione, avrei dovuto leggere il regolamento. ma visto che stanno per arrivare anche le vostre, volevo fare informazione.
le mappe si controllano direttamente da software del navigatore, attualmente ci sono le 2.0 per tutto il mondo, invece il mio wip nav+ (rt6) monta la versione 1. mi sarei aspettato almeno un aggiornamento gratuito per quanto riguarda l'italia a fronte di 31.000 € di listino di macchina. bah
appena posso aggiorno la firma, per il resto chiedetemi quello che volete sulla macchina ^^

RealTitano
Peugeottista novello

Messaggio da RealTitano »

arjov, ti confermo che anche sulla mia 3008 restyling ho le mappe 1.0
3008 GTLine nero perla con interni Tessuto/TEP "IMILA".
Motore BlueHDi 120 EAT6.
Allarme Vol. Per. - Adv Grip Control - Adv Cruise Control - Tetto panoramico - Portellone Hands Free - Park City Plus - Hi Fi Focal - 3D conn nav e radio DAB - Wireless charging + 230V - Electrict & Massage Pack
-----------------------------------------
Ex:
3008 Allure restyling bianco perla -Motore 1.6 e-HDI 115CV robotizzato e grip control.
308 Tecno nero metal -Motore 1.6 HDi 16V 110 CV FAP.
206 rosso metal -Motore 2.0 HDi.

macpalm
Peugeottista curioso

Messaggio da macpalm »

provate a contattare "dino5008". dovrebbe avere una soluzione al problema da voi evidenziato. per favore poi fatemi sapere.

mac

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”