PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Attivazione funzioni della bsi

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

zoro84
Peugeottista fast&furious

Re: Attivazione funzioni della bsi

Messaggio da zoro84 »

No non funziona perché ci vuole la centralina Lexia3 che può sproteggere e scrivere la bsi delle nostre vetture, un normale obd2/usb può solo leggere ... MP mandato anche a te!
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare :lol:)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

Maschiro
Peugeottista veterano

Messaggio da Maschiro »

Ma cosa possiamo settare con il lexia e il software giusto?!
Chiedo a chi ne è già in possesso.
Mi piacerebbe sapere tutto ciò che si può fare.
Grazie 1000
Peugeot 208 1.6 e-hdi 92cv - Allure 5p.- spirit gray
Sensori di parcheggio,bracciolo,lettore CD.

fulmine500
Peugeottista curioso

Messaggio da fulmine500 »

mi accodo alla richiesta ;)
Grazie 1000

AC/DC

Messaggio da AC/DC »

io so dove trovare il programma versione 7 agratis a chi interessa mi contatti in privato
206 1.6 hdi, Bambata

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

non Sproteggi niente
leggi tutto e modifichi quello che è previsto fare. fine.

Fabio

Mark_208

Messaggio da Mark_208 »

Ciao, ho anch'io lo stesso identico problema: ho fatto installare un antifurto della metasystem perchè ho la 208 da 3 mesi e già mi hanno spaccato il vetro 2 volte e cercato di sradicarmi il navigatore una volta. Il problema è che devo farmi attivare il segnale in uscita per l'antifurto e ovviamente loro si rifiutano a meno che non rinunci alla garanzia.
Io sono di Caramagna Piemonte, se ci fosse qualcuno di buon cuore dalle mie parti che ha voglia di attivarmi l'antifurto gli offro volentieri colazione o birra o anche una pizza così ci facciamo due chiacchiere.
Grazie!

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

Mark_208 ha scritto:Ciao, ho anch'io lo stesso identico problema: ho fatto installare un antifurto della metasystem perchè ho la 208 da 3 mesi e già mi hanno spaccato il vetro 2 volte e cercato di sradicarmi il navigatore una volta. Il problema è che devo farmi attivare il segnale in uscita per l'antifurto e ovviamente loro si rifiutano a meno che non rinunci alla garanzia.
Io sono di Caramagna Piemonte, se ci fosse qualcuno di buon cuore dalle mie parti che ha voglia di attivarmi l'antifurto gli offro volentieri colazione o birra o anche una pizza così ci facciamo due chiacchiere.
Grazie!
hanno cercato di togliere lo smeg???? :shock:

Mark_208

Messaggio da Mark_208 »

Esattamente...
Vi aggiorno dicendovi che ho trovati un assistenza Peugeot molto cordiale e disponibile che mi ha attivato l'antifurto senza farmi nessuna menata riguardo la garanzia alla cifra di 25€.
Se qualcuno ha lo stesso problema mi scriva un messaggio privato per sapere a quale assistenza Peugeot mi sono rivolto.

P.S: oggi è ritornata ad utilizzare la 208 mia moglie, vediamo se l'antifurto funziona o se salta di nuovo qualche vetro... :mad:

Mark_208

Messaggio da Mark_208 »

P.P.S: entrambe le volte che hanno aperto la 208 è quando la usava mia moglie per andare al lavoro in Torino.

AC/DC

Messaggio da AC/DC »

scarymistake
206 1.6 hdi, Bambata

AC/DC

Messaggio da AC/DC »

i miei link di scarico software non funzionano piu' :mad: ........pero' cercando scarymistake lexia diagbox torrent........ magari
206 1.6 hdi, Bambata

zoro84

Messaggio da zoro84 »

Non serve cercare il software DiagBox perché funziona solo con il lexia, e comprando la centralina te lo danno ... poi se uno lo vuole aggiornare è un altro conto, ma ho già la 7.24 mi sembra ... poi se serve ...
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare :lol:)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Ragazzi , scusate la mia ignoranza. ... riesumo questo post per chiedere delucidazioni. .... questo lexia se uno lo compra dove si installa nel pc? e poi si collega ad entrambi? Scusate l'ignoranza ma è per capire... e un altra cosa mi dice sia gli errori che permette di attivare le funzioni possibili? Grazie mille
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

vittauro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vittauro »

conosco uno che lo vende...eheheheh parlo dell'hardware..
in pm per le info!!!
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.

Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Grazie vittauro. .. se mi dovesse servire ti contatterò
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”