Sia foto esterne (così ci facciamo un'idea migliore sui colori) ma anche dei dettagli interni che magari durante la prova ci sono sfuggiti...
Grazie !

Moderatori: snorky, Moderatori
Confermo quanto detto da centouno,appena il bel tempo lo permette vi accontentiamo con delle nostre foto con le leonesse splendenticentouno ha scritto:In questo momento la mia leoncina è tutta sporca, appena il tempo migliora le faccio il bagnetto e posto qualche foto
Saluti
ablex ha scritto: Confermo quanto detto da centouno,appena il bel tempo lo permette vi accontentiamo con delle nostre foto con le leonesse splendenti
Ottimo, tra poco una leonessa in più...Rainbow70 ha scritto:Stasera ho chiamato il concessionario ...
la mia Leonessa e' stata prodotta, tra 7/10 gg sara' in italia ....
l'ho ordinata il 25/11 quindi posso confermare anche io i 50 gg (max 60 ..) di attesa
bene, adesso troviamo la migliore proposta per l'assicurazione e poi via di immatricolazione
buon 308 a tutti
Cavoli ma allora anche a me dovrebbe arrivare a fine mese, chissà come mai mi dicono metà febbraio/marzo...Rainbow70 ha scritto:Stasera ho chiamato il concessionario ...
l'ho ordinata il 25/11 quindi posso confermare anche io i 50 gg (max 60 ..) di attesa
bene, adesso troviamo la migliore proposta per l'assicurazione e poi via di immatricolazione
buon 308 a tutti
Vi spiego una cosa, io lavoro in Leroy Merlin (centro commerciale bricoleur)Duca999 ha scritto:Cavoli ma allora anche a me dovrebbe arrivare a fine mese, chissà come mai mi dicono metà febbraio/marzo...Rainbow70 ha scritto:Stasera ho chiamato il concessionario ...
buon 308 a tutti![]()
Probabilmente era come dite voi in fin dei conti hanno interesse anche loro che arrivi