E' da un po di giorni che quando spengo l'auto anche dopo un breve tragitto, si accende la ventola, non quella della temperatura e rimanendo accesa per circa 10 minuti mi scarica la batteria...
all'accensione, invece noto, come un singhiozzo...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ventola accesa
Re: Ventola accesa
ke macchina e', 307 e basta troppo poco per capire 

si sii, scusatemi, 307sw 1.6 110cv 2005
serve diagnosi elettronica, probabile problemi di temperatura o modulo ventole da aggiornare o sostituire
La mia 307 ( 110cv xs hdi del 2004), fa piu' o meno la stessa cosa. Anche in brevi tragitti la ventola si accende quando spengo il motore, ma se lo riaccendo la ventola si spegne per poi riaccendersi allo spegnimento del motore. Pensavo inizialmente alla rigenerazione fap ma non penso che il problema sia questo. >Da considerare anche che la vettura fa pochissimo urbano e l'extra urbano lo fa per minimo 250 km nei weekend
Argostar fai controllare il sensore di temperatura "acqua" motore.
Peugeot 307 T6 1.6i 16v 110cv (2005)