PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problemi su 208 GTI

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

joegti
Peugeottista veterano

Re: problemi su 208 GTI

Messaggio da joegti »

ti soddisfa il rendimento di questa? Te la da' la botta del turbo? :o
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.

merlino81
Peugeottista fast&furious

Messaggio da merlino81 »

Ahahah :-D hindios sei sempre un grande! Se passi da Milano o dintorni con questa, vienimi a prendere! :-) :-)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

ma Renè ha anche una rcz? perchè ho visto che aveva scritto anche nella sezione rcz il 28 ottobre dicendo che aveva dei rumorini...

merlino81

Messaggio da merlino81 »

No credo che avesse scritto nella sezione RCZ in riferimento al motore simile (THP 200cv) tra le due macchine! O almeno io ho capito così! :-O

Attualmente:
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Si va bene va domani :lol:
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Non ci credi? :-D sono io troppo ben pensante?? :-D :-D

Attualmente:
Ex felice possessore di:

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da Hindios »

merlino81 ha scritto:Ahahah :-D hindios sei sempre un grande! Se passi da Milano o dintorni con questa, vienimi a prendere! :-) :-)

Certo che passo... dammi mezz'oretta e arrivo!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

romano1975

Messaggio da romano1975 »

Ciao a tutti! Ciao Hindios! Cavoli ma quanto beve la tua bestiona :lol:
Cmq cio' che scrive Renè ci fa preoccupare e ci fa stare sulle spine...a parte il discorso vintage/revival della "botta da turbo anni '80" ma quei problemini di sferragliamento e quant'altro li hanno lamentati diversi forumisti...speriamo bene su... :roll: Cavoli tra 40-50 giorni potrei già dire la mia :)
208 Gti bianco banchisa.

merlino81

Messaggio da merlino81 »

romano1975 ha scritto:Ciao a tutti! Ciao Hindios! Cavoli ma quanto beve la tua bestiona :lol:
Cmq cio' che scrive Renè ci fa preoccupare e ci fa stare sulle spine...a parte il discorso vintage/revival della "botta da turbo anni '80" ma quei problemini di sferragliamento e quant'altro li hanno lamentati diversi forumisti...speriamo bene su... :roll: Cavoli tra 40-50 giorni potrei già dire la mia :)
Più o meno dovrei essere in linea con le tue tempistiche per l'attesa del leoncino :applause:
Se qualche altre possessore di GTI vuole dire la sua in questo topic è sempre il benvenuto!
Se qualcuno ha problemi ci dica pure... così da sapere cosa aspettarci e su cosa occorre prestare la massima attenzione :shock:

Comunque mi devo preparare che sono in ritardo, tra poco dovrebbe passare Hindios :razz: :razz: :mrgreen: :mrgreen:
Attualmente:
Ex felice possessore di:

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Comunque... è vero che gli manca la botta... come a tutte le auto di nuova fattura, ma porca pupazza... sono sempre 200cv da domare, ed io che devo dire che la mia compagna mi faceva guidare la sua Skoda Fabia Wagon 1.9 SDI 68CV? :mad: :mad: :mad:
Comunque per Renè... se vuoi una botta chiamami!!!! Ti posso aiutare:

Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol:
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

:lol:
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

lollovedano
Peugeottista veterano

Messaggio da lollovedano »

cerchiamo comunque di non offendere nessuno anche se Rene' vi ha voluto provocare :lol: :lol: :lol:
se era soddisfatto della R5 se la poteva tenere visto che l'auto paga 20 euro di bollo all'anno e poco di assicurazione...e quelle macchine chi le ha se le tiene ben strette,lucidate e accarezzate nel box....
Peugeot 208 1.2 allure 5p rosso rubino navigatore radio jbl pack:stile confort urban ,cerchi helium grey R16 con gomme invernali continental,cerchi linea s R16 con gomme estive michelin,alettone GTI,deflettori antiturbo anteriori
Peugeot 106 1.1xn(60cv) rosso 1995
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1123151" onclick="window.open(this.href);return false;

danielelnb
Peugeottista veterano

problemi su 208 GTI

Messaggio da danielelnb »

Ricky70 ha scritto:
Matteo_v ha scritto:Questo è quello che ho sempre cercato di capire, e per fortuna non l'ho comprata... Mi spiace perché è davvero bella
Ma capisco bene quello che vuol dire renè..
Sappiamo tutti perché vogliamo 200 cv... E non trovo giusto che si dica ci sono tanti preparatori... Che senso ha? Perché uno spende soldi per certe caratteristiche e poi deve rivolgersi altrove?

Io aspetto sinceramente che mamma Peugeot ci metta mano, e con tutti i modelli "tappati" che fa, può permettersi un auto che sfori dai soliti parametri
Scusami quali sarebbero le"certe caratteristiche"? hai mai provato la vettura? La Peugeot fornisce dei dati prestazionali che sono rispettati in pieno!Mica ha fatto un depliant con scritto"ti da la botta come la Delta Integrale"! Se uno ha certe aspettative, di ritrovare le emozioni di particolari vetture di 25 anni fa, o prova prima la macchina e se non gli piace non la compra, o se l'ha comprata a scatola chiusa prima di darla via e rimetterci un sacco di soldi prova a farsela modificare in una direzione che lo soddisfi, e non vedo dove sia questa ingiustizia come la definisci tu.
Sono d accordo.... La mia ha già 12000km e nemmeno un problema...
Certo non posso paragonarla ad una delta integrale.... Ma a me sta bene alla fine ( specialmente in Germania ) non me ne farei nnt di una delta che si mi "stampa al sedile" ma poi non mi permette di entrare nelle città xke troppo inquinante....
Alla fine si sa i tempi cambiano e così anche le auto... Ovviamente anch'io ti consiglio di farla fare tu la centralina... Io ho provato a mettere il modulo la sensazione che mi ha dato e stata incredibile sembrava avesse preso 70cv ( in realtà 16 o poco più)...
L'ho tolto solo xke con i moduli ho avuto problemi in passato e quindi non voglio rischiare su questa ma appena scade la garanzia la centralina e d'obbligo xke mi è piaciuta tantissimo così scatenata com'era :)
Il mio lupo vestito da pecora....
208GTI 1.6 thp 200cv
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 49&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

ciao dani ma esistono i moduli aggiuntivi pure nel benzina? scusate l'ignoranza

danielelnb
Peugeottista veterano

problemi su 208 GTI

Messaggio da danielelnb »

Si certo che ci sono... Il principio e lo stesso...
Il mio lupo vestito da pecora....
208GTI 1.6 thp 200cv
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 49&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”