Ciao!io ho l'unipol con l'unibox.....ho una peugeot 207cc motore THP da 150cv...ho 21 anni e abito in provincia di vicenza..sono in 1 classe grazie alla famosa legge che non ricordo

e pago credimi..700 euro all'anno compreso di furto incendio grandine atti vandalici cristalli e chi piu ne ha più ne metta....Ho notato che lo installano ,almeno a me,vicino la pedaliera..sulla destra,dietro alla stoffa..x farti capire sotto il tronco centrale del computer di bordo ecco.L'ho notato perchè il mio unibox,ahimè,si è bruciato..

come me ne sono accorto?
Ogni tanto la società che gestisce l'apparato ti invia cortesemente dei messaggi...x dirti che provano a vedere che il sistema vada bene ecc,x verificare che l'unibox sia attivo.
Mi arriva però una lettera che mi dice di contattare l'elettrauto che me l'ha montato x dei possibili problemi,in quanto nn è stato possibile localizzare il Suo apparato.
Perciò sono andato da lui e ho visto dove l'ha messo...poi tipo con un tester provava a vedere se funzionava e mi ha detto che si era guastato...testuali parole,"c'è una minima minima percentuale di apparati che inavvertitamenti si gustano".
Credo nn ci siano tante discussioni da fare,alla fine può essere dai...ora sto aspettando che gli arrivi,poi mi chiama e me lo monta.Tutto naturalmente in garanzia.

Comunque fidati e vai tranqui,hai visto soprà quanto pago io......poi logico,dipende da città a città..

Saluti!
L'eleganza ha 150 CV...