PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ in arrivo! ( forse )

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
grifter
Peugeottista D.O.C.

Re: RCZ in arrivo! ( forse )

Messaggio da grifter »

Guarda che il video l'hai fatto a 39 e si sente benissimo che fai mmmmmmmmm come con le macchinine, paroparo alla pubblicità della 208gti.

http://www.youtube.com/watch?v=2aIi8klsM08[/video]
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

CB Camposanto
Peugeottista curioso

Messaggio da CB Camposanto »

Scusate l'ignoranza.....ehm :oops: , ma il CDA cosa e'????? Il Consiglio Di Amministrazione?????? :D :D :D .
Seriamente.....non so cosa voglia dire questo acronimo.
Per esempio CDB presumo sia Computer DiBordo, giusto?

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

CB Camposanto ha scritto:Scusate l'ignoranza.....ehm :oops: , ma il CDA cosa e'????? Il Consiglio Di Amministrazione?????? :D :D :D .
Seriamente.....non so cosa voglia dire questo acronimo.
Per esempio CDB presumo sia Computer DiBordo, giusto?
CDB è si il computer di bordo..

il CDA sta per Carbon dynamic airbox che è praticamente un filtro aria che si sostituisce al filtro originale. E' costitutito da un Airbox di forma cilindrica in vera fibra di carbonio che contiene un elemento filtrante lavabile e rigenerabile.si ottiene un sistema di sovralimentazione che consente di convogliare aria fresca all’Airbox a velocità e portata nettamente superiori rispetto ai sistemi tradizionali. Il flusso d’aria entrante dalla presa dinamica viene ulteriormente accelerato grazie al deviatore di flusso conico all’interno dell’Airbox in fibra di carbonio (che essendo in carbonio isola meglio dal calore del motore).

Lo stavo valutando per la mia attuale.. ma me l'hanno sconsigliato.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

grifter ha scritto:Guarda che il video l'hai fatto a 39 e si sente benissimo che fai mmmmmmmmm come con le macchinine, paroparo alla pubblicità della 208gti.

http://www.youtube.com/watch?v=2aIi8klsM08[/video]
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bella grigter---e massi fa proprio cosi'---altro che eco--- :lol: :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

CB Camposanto
Peugeottista curioso

Allora,......l'ho provata. Stamane ci siamo recati dal Concessionario ed ho provato la famigerata Asphalt nuova.
Non ho fatto tanta strada, diciamo una decina di km, ma ho avuto un'impressione su tutte: mannaggia quanto e' rigida! :shock: :shock:
L'interno e' semplicemente favoloso! Ho "smanettato" un posulla radio ed ai comandi del clima.....tutto come mi piace.
La radio JBL e' notevole, l'insonorizzazione del motore trovo che sia ottima. Guardando dagli specchietti si apprezza la larghezza della macchina ma posteriormente non sono riuscito a valutare gli ingombri. Ho adirittura fatto alzare l'ala posteriore, chiaramente manualmente. Ho apprezzato la manovrabilita' del cambio ed il fatto che "ancora in IV" facevo gia' i 100 all'ora senza sentire il motore. Ho dato solo una tiratina alla seconda e debbo dire che e' quasi brutale. L'abitacolo praticamente e' "indossato" agli occupanti ma senza essere opprimente.
Al posto di guida mi sento amio agio e si percepisce il pieno controllo della vettura.
Ora......l'unica nota dolente, e' l'abitabilita' posteriore assoltamente nulla. Pero'.....pero'.....niente di meno di quella che avevo sul 206 CC. Unica cosa e' il padiglione dal profilo molto basso che limita l'appoggio allo schienale posteriore.

Adriano

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

In conclusione? Ti è piaciuta o no? Ah e per il motore son conteno che ti è piaciuto ma ricorda che nei primi km è pure molto legato..... dopo 10.000km si scioglie allora si che ti darà le vere soddisfazioni ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

CB Camposanto
Peugeottista curioso

Si. Mi e' piaciuta. Tanto. L'anima avrebbe gia' il contratto in mano. La ragione....." Che ci posso comprare con 28000 euro?" :love: :love:

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

CB Camposanto ha scritto:Si. Mi e' piaciuta. Tanto. L'anima avrebbe gia' il contratto in mano. La ragione....." Che ci posso comprare con 28000 euro?" :love: :love:
Con quei soldi, di meglio come nuovo, non trovi niente.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

CB Camposanto ha scritto:Si. Mi e' piaciuta. Tanto. L'anima avrebbe gia' il contratto in mano. La ragione....." Che ci posso comprare con 28000 euro?" :love: :love:
toyota gt86 oppure anche se diversa mini copper S coupè.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

.... oppure anche 2 panda full optional da 14.000 ero l' una :lol: :lol:
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

MarcoScr
Peugeottista appassionato

Messaggio da MarcoScr »

Grande Massi! :lol: :lol: :lol:
Dai Adriano, se cerchi un coupé sportivo, a quella cifra, come ti ha detto Grifter, non trovi nulla di meglio. La bellezza della RCZ in rapporto ai prezzi di mercato è a dir poco strabiliante!
RCZ 2.0 HDi 163CV MY 2013 - Nero perla nera - Archi neri - Fari Xeno - Cerchi 19" Technical Grey - Pelle e Alcantara Mistral/Storm - Wip Nav Evo

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

MarcoScr ha scritto:Grande Massi! :lol: :lol: :lol:
Dai Adriano, se cerchi un coupé sportivo, a quella cifra, come ti ha detto Grifter, non trovi nulla di meglio. La bellezza della RCZ in rapporto ai prezzi di mercato è a dir poco strabiliante!
Infatti la mia battuta sulle 2 panda era in quel senso. Cioè con 28.000 euro ci compri tante cose è una domanda troppo vaga..... ci compri anche 3 panda versione base :mrgreen: . Ma se quello che cerchi è un coupè con la RCZ nel rapporto qualità/prezzo continua ad essere la migliore scelta soprattutto per una versione full come la asphalt a quel prezzo.
Anty ha scritto:toyota gt86 oppure anche se diversa mini copper S coupè.
Lui si sta orientando per un diesel..... la Toyota non esiste..... la mini coupè cooper SD... lasciamo proprio perdere, viene di listino 30.000 euro è piccolissima ha 20cv in meno dell' HDI :lol:
Immagine

CB Camposanto
Peugeottista curioso

.....Purtroppo il bilancio famigliare per la RCZ deve essere ridimensionato... :cry: :cry: :cry:
Valuterò altre offerte più economiche...Però che bella la Asphalt! :roll:

Robyring
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Robyring »

CB Camposanto ha scritto:.....Purtroppo il bilancio famigliare per la RCZ deve essere ridimensionato... :cry: :cry: :cry:
La mia aveva 3 anni e l' ho pagata poco più di una panda full optional (per citare massi), è una black yearling quindi full optional a parte xeno e cerchi da 19". Magari cercando un po' in giro trovi qualcosa di simile.
Non avere fretta :thumbright:
RCZ 2.0 HDi 163cv Black Yearling [049/100]
Pelle, WIP Com 3D, luci diurne-abitacolo-sottoporta-targa a Led, cerchi 19, Archi “Chrome spécifique”
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=87977" onclick="window.open(this.href);return false;

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Robyring ha scritto:
CB Camposanto ha scritto:.....Purtroppo il bilancio famigliare per la RCZ deve essere ridimensionato... :cry: :cry: :cry:
La mia aveva 3 anni e l' ho pagata poco più di una panda full optional (per citare massi), è una black yearling quindi full optional a parte xeno e cerchi da 19". Magari cercando un po' in giro trovi qualcosa di simile.
Non avere fretta :thumbright:
concordo.. se vai di usato risparmi quei 7-8 mila euro.. ci vuole solo pazienza, si trovano anche le asphalt usate..

Torna a “RCZ - Generale”