PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

lettore dvd

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
sakurambo
Peugeottista veterano

lettore dvd

Messaggio da sakurambo »

Ciao! oggi ho visto un lettore dvd, mp3, cd con video da 7pollici, che mi piaceva molto, vorrei montare, anzi far mondare xche io sono impedito su queste cose, il lettore dentro il vano porta oggetti cosi non si vede, e mantenere l'autoradio di serie, x radio e cd, cosi sono piu comodo. Secondo voi si puo mantenere tutti e due usando l'impianto audio unico?
Tra l'altro il commesso del negozio ha lo stesso ugualemontato in macchina e ha detto che si vede molto bene...

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Scusa ma il modello che hai visto allora non è unico corpo, ma monitor e lettore staccati!....
Un paio di domande come metteresti il monitor in plancia se lasci la sorgente originale e nell'altro vano non c'è lo spazio?
Come comanderesti il lettore dvd durante la guida, ammesso che tu abbia il telecomando che ti danno in dotazione, ma dovresti viaggiare con lo sportellino aperto?.... A meno che non sia un lettore di una marca che prevede la possibilità di mettere un'interfaccia per fare il collegamento dei comandi al volante.....
Per quanto riguarda il collegamento cmq. non c'è problema le due cose possono coesistere....
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

sakurambo
Peugeottista veterano

Messaggio da sakurambo »

diciamo che lo schermo va agganciato a una staffa, cosi si puo staccare e togliere a piacimento, e il telecomando prende anche se la fonte è dentro il cassettino e poi sarebbe solo per dvd e lettore mp3

federicopuccini
Peugeottista curioso

Messaggio da federicopuccini »

io invece di fare tanti pasticci ho optato per il kenwwood ddx 6027, è un lettore cd-dvd-sintonizzatore e possibilità di modulo navigazione e tv, è dotato di schermo da 6.5 pollici, il tutto in dimensioni 2 din, in parole povere tolgo l'rt3 di serie e la vaschetta portaoggetti, lo spazio che lasciano sarà occupato dal nuovo. così la 307 darebbe l'impressione di essere uscita dalla casa. al centro della consolle si vedrà lo schermo, così non avrò problemi con cose posticce o ingombranti.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Se ha il telecomando dovrebbe avere anche un sensore esterno da sistemare per far prendere meglio il telecomando in qualunque posto esso sia...il io amico ha monato un Lettore Dvd della Soundstream e ce l'ha sotto il sedile, ma col sensore attaccato vicino alla plafoniera prende bene ugualmente!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

federicopuccini ha scritto:io invece di fare tanti pasticci ho optato per il kenwwood ddx 6027, è un lettore cd-dvd-sintonizzatore e possibilità di modulo navigazione e tv, è dotato di schermo da 6.5 pollici, il tutto in dimensioni 2 din, in parole povere tolgo l'rt3 di serie e la vaschetta portaoggetti, lo spazio che lasciano sarà occupato dal nuovo. così la 307 darebbe l'impressione di essere uscita dalla casa. al centro della consolle si vedrà lo schermo, così non avrò problemi con cose posticce o ingombranti.
Gran gran gran bella soluzione...è davvero un apperecchio stupendo dotato di tutto l'indispensabile...è anche touch screen se non sbaglio...vero?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

carzone
Peugeottista fast&furious

Messaggio da carzone »

federicopuccini ha scritto:io invece di fare tanti pasticci ho optato per il kenwwood ddx 6027, è un lettore cd-dvd-sintonizzatore e possibilità di modulo navigazione e tv, è dotato di schermo da 6.5 pollici, il tutto in dimensioni 2 din, in parole povere tolgo l'rt3 di serie e la vaschetta portaoggetti, lo spazio che lasciano sarà occupato dal nuovo. così la 307 darebbe l'impressione di essere uscita dalla casa. al centro della consolle si vedrà lo schermo, così non avrò problemi con cose posticce o ingombranti.
:shock: Dovrebbe essere un bel lavoro e un bel vedere....più o meno quello che aveva fatto un altro ragazzo del forum!!Posta qualche foto!! :wink:

Quanto ti è costato il tutto?Il lettora DVD dove l'hai messo?
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

federicopuccini
Peugeottista curioso

il lavoro lo faccio la prossima sett. in quanto deve ancora arrivare all'installatore il prezzo consigliato da kenwood è 1499 euro. Con 1500 euro tondi lo installa ed in più mi mette un sub amplificato sotto il sedile anteriore della alpine. il lettore dvd si trova all'interno del doppio din dietro il display che è ribaltabile, quindi non ci sono atri componenti in giro tranne il telecomando. Per le casse e l'ampli aspetto un pò visto che già questo è una bella mazzata!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

federicopuccini ha scritto:Con 1500 euro tondi lo installa ed in più mi mette un sub amplificato sotto il sedile anteriore della alpine.
...mammamia :roll: :roll: ...io di questo ne farei proprio a meno... :roll: :roll:
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

federicopuccini
Peugeottista curioso

cosa intendevi per a meno? ti sembra un prezzo troppo elevato rispetto alla qualità del prodotto?

danilo_hdi
Peugeottista curioso

Messaggio da danilo_hdi »

belloooooooo!!!!!!!! ma penso che mio padre me la sgomma nelle mani appena sente il prezzo :cry: :cry: :cry: ed' è anche interfacciabile con l' i-pod....ahhhhhh!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

federicopuccini ha scritto:cosa intendevi per a meno? ti sembra un prezzo troppo elevato rispetto alla qualità del prodotto?
si ma non parlavo della sorgente: mi riferivo del sub sottosedile Alpine!! :? :? :?

assolutamente da evitare...soprattutto se lo paghi!

PS: attento anche al prezzo della sorgente: senza cercare troppo a fondo, si trova a 1439€ ivata...
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Deimos ha scritto:
federicopuccini ha scritto:cosa intendevi per a meno? ti sembra un prezzo troppo elevato rispetto alla qualità del prodotto?
si ma non parlavo della sorgente: mi riferivo del sub sottosedile Alpine!! :? :? :?

assolutamente da evitare...soprattutto se lo paghi!

PS: attento anche al prezzo della sorgente: senza cercare troppo a fondo, si trova a 1439€ ivata...
Beh dai, insomma...a costa 1499 €...con 1500 € glielo monta pure, e non ci mette mica due minuti, e in più gli da anche il subbettino da sedile, non penso che prenda la più grande fregatura del mondo!

federicopuccini
Peugeottista curioso

il sub sotto il sedile è dettato dal fatto che avendo la sw non voglio perdere spazio nel bagagliaio, è solo per esigenze di carico, quando si ha famiglia è così!! molto probabilmente non suonerà come un sub da 500watt ma a me serve solo come integrazione all'impianto audio esistente (per ora!!) Vedere foto e decrizione dell'oggetto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

carzone
Peugeottista fast&furious

Messaggio da carzone »

federicopuccini ha scritto:il lavoro lo faccio la prossima sett. in quanto deve ancora arrivare all'installatore il prezzo consigliato da kenwood è 1499 euro.
Accipicchiolina..... :shock: :? :oops: :pale:

Ma non riesci a trovarlo a meno in qualche rivenditore all'ingrosso?
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

Torna a “Audio e video”