PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Partenza in salita

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

ilcastigo
Peugeottista curioso

Partenza in salita

Messaggio da ilcastigo »

Salve,per curiosità vedevo sul libretto c'è scritto che la 208 dovrebbe avere il sistema di partenza assistita in salita,ovvero se ci si trova in salita tenendo il piede sul freno,rilasciandolo il sistema tiene l'auto bloccata per 2 secondi afficnhè il guidatore riesca a portare il piede dal freno all'acceleratore,io ho provato ma ciò non funziona,c'è una procedura particolare da fare per attivare il sistema tipo non so tenere il freno (esempio in salita) premuto 10-15 secondi ?
Il servizio service box peugeot come fate a iscrivervi ? se metto "privato" non mi fa iscrivere se metto altre voci mi chiede dove mandare il conto...
Eppure sui servizi gratuiti da la possibilità di visionare i ricambi ecc solo che non so dove si va...grazie mille :thumbright:

ilcastigo
Peugeottista curioso

Re: Partenza in salita

Messaggio da ilcastigo »

Non è che è solo per il cambio robotizzato?però sul manuale mi pare non lo specifichi

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Ti 6 risposto da solo :D
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

ilcastigo
Peugeottista curioso

Messaggio da ilcastigo »

Ok,
Ma per il servizio service box?

nicolo53
Peugeottista curioso

Messaggio da nicolo53 »

ilcastigo ha scritto:Ok,
Ma per il servizio service box?
Devi andare su http://www.peugeot.it/" onclick="window.open(this.href);return false; in alto a destra trovi scritto my peugeot clicca sopra ti appare finestra clicca sopra registrami tieni a portata di mano il libretto alla prima iscrizione chiedono il codice Vin, sono riportate le istruzioni come trovarlo sul libretto.

ilcastigo
Peugeottista curioso

Messaggio da ilcastigo »

Ok grazie proverò, e andando su peugeot.it mi registra direttamente su service box

ilcastigo
Peugeottista curioso

Messaggio da ilcastigo »

allora mi sono registrato su peugeot.it...
ora per accedere a service box ?

nicolo53
Peugeottista curioso

Messaggio da nicolo53 »

ilcastigo ha scritto:allora mi sono registrato su peugeot.it...
Registrandoti su My peugeot dove puoi aggiornare il Kilometraggio e scegliere il Concessionari preferito, nel giro di un paio di mesi ti dovrebbe arrivare una card Peugeot con i tuoi dati dell'auto assieme a offerte di pacchetti Peugeot per Assistenza, nella tua pagina sul sito ti comparirà un buono sconto per acquisto accessori Peugeot,a Qualcuno non è arrivato. per il service Box se è questo: http://public.servicebox.peugeot.com/pages/index.jsp" onclick="window.open(this.href);return false; , è come riportato sopra di operatore indipendente non Peugeot ufficiale, quindi ti dovrai iscrivere, la documentazione a parte il libretto normale di manutenzione che è scaricabile anche senza registrarti, il resto è a pagamento ed è rivolto più a meccanici professionisti

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Mi rivolgo a tutti coloro che hanno una 1.2 Vti, avete affrontato partenze in salite ripide ripide?ma dico ripide proprio avete avuto problemi. ?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

ilcastigo
Peugeottista curioso

Messaggio da ilcastigo »

nicolo53 ha scritto:
Registrandoti su My peugeot dove puoi aggiornare il Kilometraggio e scegliere il Concessionari preferito, nel giro di un paio di mesi ti dovrebbe arrivare una card Peugeot con i tuoi dati dell'auto assieme a offerte di pacchetti Peugeot per Assistenza, nella tua pagina sul sito ti comparirà un buono sconto per acquisto accessori Peugeot,a Qualcuno non è arrivato. per il service Box se è questo: http://public.servicebox.peugeot.com/pages/index.jsp" onclick="window.open(this.href);return false; , è come riportato sopra di operatore indipendente non Peugeot ufficiale, quindi ti dovrai iscrivere, la documentazione a parte il libretto normale di manutenzione che è scaricabile anche senza registrarti, il resto è a pagamento ed è rivolto più a meccanici professionisti
Scusa son rinco, sul service box gratis hai il libretto uso manutenzione, se vuoi registrarti da "privato" non va, il resto delle voci (carrozziere ecc) devi inserire i dati per il pagamento.. ma come dunque per vedere i prezzi dei ricambi non si può? Eppure qualcuno qua mi pare (magari mi sbaglio) riesce a visualizzare..
Perdonami ancora :)

nicolo53
Peugeottista curioso

Messaggio da nicolo53 »

ilcastigo ha scritto:
nicolo53 ha scritto:
Scusa son rinco, sul service box gratis hai il libretto uso manutenzione, se vuoi registrarti da "privato" non va, il resto delle voci (carrozziere ecc) devi inserire i dati per il pagamento.. ma come dunque per vedere i prezzi dei ricambi non si può? Eppure qualcuno qua mi pare (magari mi sbaglio) riesce a visualizzare..
Perdonami ancora :)
Da quel sito ho scaricato solo il libretto, non mi sono iscritto. Quindi non so come funziona ho visto che è a pagamento anche la consulenza.Per vedere prezzi Accessori puoi guardare in Questo link sempre Francese non so se spedisce in Italia comunque i prezzi si vedono http://www.peugeot-accessoires.com/" onclick="window.open(this.href);return false;. Spulcia il Forum per altri link

ilcastigo
Peugeottista curioso

Messaggio da ilcastigo »

grazie mille

ryaku
Peugeottista curioso

Messaggio da ryaku »

Stesso problema.
Vorrei accedere a Service box come scritto nei manuali di utilizzazione di Peugeot stessa.
Purtroppo selezionando "Privato" poi appare un messaggio che dice che il sito e' solo per professionisti.

Usabilita' e intuitivita' dei servizi totalmente insufficiente, spero solo le macchine vadano leggermente meglio...certo se non sanno gestire un sito web... :roll:

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”