PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ticchettio su sconnesso lato anteriore destro.
- leoncino307
- Peugeottista novello
Ticchettio su sconnesso lato anteriore destro.
Ragazzi la mia 110 2.0 SW, da un po di tempo ha questo fastidioso rumoretto, che si avverte quando non ho la radio accesa, e appena prendo qualche lieve buca, anzi lo fa anche su leggero sconnesso. In un primo momento ho pensato a qualche fermaglio del coperchio per l'accesso al connettore di diagnosi (l'avevo portata dal conce e mi aveva aggiornato il software), ma nisba, poi ho provato a smontare il tweeter anteriore dx pensando provenisse di la. Ora mi stò convincendo che possa essere l'ammortizzatore, anche se il rumore e aapena avveribile non è insomma eccessivo, ma è sistematico ad ogni leggero sconnesso, come se ci fosse qualcosa all'interno del cruscotto lato dx non perfettamente bloccato che gioga. Come posso fare per sapere se è l'ammo??
307 SW HDI 110 CV , PACK CONFORT, CLIMA, REGOLATORE DI VELOCITA' (AFTER MARKET),
Allarme Volumetrico, Sedile Terza Fila.
immatric. Febbraio 2004.
immatric. Febbraio 2004.
Re: Ticchettio su sconnesso lato anteriore destro.
Controlla che non sia la parte metallica dell'attacco cintura di sicurezza che batte sulla placca di plastica dell'airbag laterale: a me lo fa sistematicamente sullo sconnesso se non ho a bordo un passeggero con la cintura allacciata.leoncino307 ha scritto:Ragazzi la mia 110 2.0 SW, da un po di tempo ha questo fastidioso rumoretto, che si avverte quando non ho la radio accesa, e appena prendo qualche lieve buca, anzi lo fa anche su leggero sconnesso. In un primo momento ho pensato a qualche fermaglio del coperchio per l'accesso al connettore di diagnosi (l'avevo portata dal conce e mi aveva aggiornato il software), ma nisba, poi ho provato a smontare il tweeter anteriore dx pensando provenisse di la. Ora mi stò convincendo che possa essere l'ammortizzatore, anche se il rumore e aapena avveribile non è insomma eccessivo, ma è sistematico ad ogni leggero sconnesso, come se ci fosse qualcosa all'interno del cruscotto lato dx non perfettamente bloccato che gioga. Come posso fare per sapere se è l'ammo??
Cia'
Il Valse, per gli amici "Marcota", detto pure "Johnny"
5008 GT line 1.5 BlueHDI 130cv EAT8
2008 Allure 1.6 HDI 100cv
5008 GT line 1.5 BlueHDI 130cv EAT8
2008 Allure 1.6 HDI 100cv
- leoncino307
- Peugeottista novello
-
- Peugeottista curioso
- leoncino307
- Peugeottista novello
Ma il supporto motore è a vista?fede 1.4 hdi ha scritto:dovrebbe essere il supporto motore superiore
se è come li 206 basta mettere un pò di geasso tra i due gommoni del suporto, in pratica e un rumorino tipo un qualcosa che si muove
ma io ho sempre risolto cosi ma ripeto ho la 206
dov'è?
307 SW HDI 110 CV , PACK CONFORT, CLIMA, REGOLATORE DI VELOCITA' (AFTER MARKET),
immatric. Febbraio 2004.
immatric. Febbraio 2004.
-
- Peugeottista curioso