E' proprio questa tua affermazione che continua a farmi preferire la 2010luca.anti ha scritto:Più elegante il frontale 2013 ma più sportivo il 2010.

Il fotomontaggio che ho postato la trovo favoloso, meglio di 2010 e 2013

E' proprio questa tua affermazione che continua a farmi preferire la 2010luca.anti ha scritto:Più elegante il frontale 2013 ma più sportivo il 2010.
GENFRIXX ha scritto:mi ricorda lo squalo balena con la bocca aperta mentre ingurgita il plancton,... mooolto attraente
sapessi la tua che fantastica che e'OdinEidolon ha scritto:GENFRIXX ha scritto:mi ricorda lo squalo balena con la bocca aperta mentre ingurgita il plancton,... mooolto attraente![]()
![]()
Questione di gusti... personalmente per me comparare uno squalo balena ad un'automobile è orribile ed infatti quasi tutti i frontali Peugeot 2002-2011 sono per me inguardabili, RCZ compreso.
condivido pienamente con te massi,vederla e sempre uno spettacolo ,come il primo giorno che la vidi e me ne innamoraimassi.drago ha scritto:Ero in giro ho appena incrociato una RCZ nera.... alla tua ci fai l' abitubine è quando ne incroci un' altra e la guardi mentre si avvicina e poi nello specchietto mentre sfila che ti rendi conto di avere un' auto troppo figa![]()
A me piace ancora come nel giugno 2010 quando l' ho ordinata
Te ne racconto una, anche se me ne vergogno un poco. Domenica, il giorno prima dell'Epifania, mi reco in pasticceria alla ricerca di una "pastiera napoletana". Pioveva e avevo l'ombrello. La concomitanza delle cose ha fatto sì che parcheggiassi un po' alla catsu, lontano dal negozio, lasciando le ruote anteriori completamente sterzate.massi.drago ha scritto:Ero in giro ho appena incrociato una RCZ nera.... alla tua ci fai l' abitubine è quando ne incroci un' altra e la guardi mentre si avvicina e poi nello specchietto mentre sfila che ti rendi conto di avere un' auto troppo figa![]()
A me piace ancora come nel giugno 2010 quando l' ho ordinata
Che sia una questione di gusti è una ovvietà, a parte la bocca, lo squalo balena è sempre uno " S q u a l o", non uno scorfano, universalmente conosciuto come un pesce oggettivamente brutto..................OdinEidolon ha scritto:GENFRIXX ha scritto:mi ricorda lo squalo balena con la bocca aperta mentre ingurgita il plancton,... mooolto attraente![]()
![]()
Questione di gusti... personalmente per me comparare uno squalo balena ad un'automobile è orribile ed infatti quasi tutti i frontali Peugeot 2002-2011 sono per me inguardabili, RCZ compreso.
Be' neanche lo squalo balena non è certo una beltà...GENFRIXX ha scritto:Che sia una questione di gusti è una ovvietà, a parte la bocca, lo squalo balena è sempre uno " S q u a l o", non uno scorfano, universalmente conosciuto come un pesce oggettivamente brutto..................OdinEidolon ha scritto:GENFRIXX ha scritto:mi ricorda lo squalo balena con la bocca aperta mentre ingurgita il plancton,... mooolto attraente![]()
![]()
Senza fare i bambini fanboy di 6 anni (complimenti), è ovvio che i gusti son gusti, ci mancherebbe. Come ho più volte sottolineato nei post precedente. Ho anche scritto, giusto per essere chiari:mirketto75 ha scritto:sapessi la tua che fantastica che e'OdinEidolon ha scritto:GENFRIXX ha scritto:mi ricorda lo squalo balena con la bocca aperta mentre ingurgita il plancton,... mooolto attraente![]()
![]()
Questione di gusti... personalmente per me comparare uno squalo balena ad un'automobile è orribile ed infatti quasi tutti i frontali Peugeot 2002-2011 sono per me inguardabili, RCZ compreso.![]()
![]()
![]()
visto che parliamo di gusti personali
che è pure un italiano orrendo, giusto per rafforzare il concetto.OdinEidolon ha scritto:personalmente per me