mi chiamo Fabio e abito in provincia di Monza, vicino all'autodromo per chi è pratico di Speedday..nonostante sia rimasto nell'ombra, vi ringrazio subito per avermi tenuto compagnia in questi 3 mesi e 20gg di attesa e sinceramente non ce la facevo quasi più ad aspettare

Data la rarità del colore, non è ho mai vista una in giro..ero un po' preoccupato ma alla fine devo dire che è fantastica!!

Considerate che sono un Alfista sfegatato e purtroppo data l'assurdità delle nostra industria che non ha a catalogo una sportiva normale, 4c a parte, ho scelto l'RCZ perché ritengo abbia uno stile unico e tante altre qualità ad un prezzo concorrenziale, inoltre mi fido del know-how sportivo di Peugeot.
Immagino sarete curiosi di vedere le foto, appena riesco ve le metto. Spero a breve se capita, magari all'autodromo di fare la conoscenza di qualcuno di voi, visto che in giro non vedo molte RCZ. Per me meno ce ne sono, meglio è..da super appassionato di auto ho sempre desiderato avere auto diverse dalla massa.
Un saluto a tutti e a presto con le nostre leonesse.