mi devo operare a una mano (frattura) quindi preferisco rimandare a quando starò un pò meglio anche giusto per venire al ritrovo in maniera autonoma.
Bhe riguardati ci mancherebbe altro...se hai bisogno fai un fischioledmania ha scritto:ciao ragazzi, purtroppo mi sà che per qualche settimana dovrò prendermi una pausa![]()
mi devo operare a una mano (frattura) quindi preferisco rimandare a quando starò un pò meglio anche giusto per venire al ritrovo in maniera autonoma.
Azz...ledmania ha scritto:ciao ragazzi, purtroppo mi sà che per qualche settimana dovrò prendermi una pausa![]()
Un incontro all'Argentario... se potessi farei di tutto per venire anch'iomassi.drago ha scritto:io è già un paio di anni che sogno di progettare....incontro all' argentario..... per me è un anno molto impegnato per cui magari andrei a programmarlo per fine estate penso.....
E allora vediamo di metterlo in cantiere per fine estateSqualo ha scritto:Un incontro all'Argentario... se potessi farei di tutto per venire anch'iomassi.drago ha scritto:io è già un paio di anni che sogno di progettare....incontro all' argentario..... per me è un anno molto impegnato per cui magari andrei a programmarlo per fine estate penso.....