PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rd4 montaggio

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
darkangel1983
Peugeottista curioso

rd4 montaggio

Messaggio da darkangel1983 »

Salve. La Mia 207 quando mi é stats consegnata era sprovvista di autoradio ma aveva sono la predisposizione.
Siccome avevo montato un impianto alpinee che hanno provveduto a rubarmi per evitare seccature volevo montare un rd4 che ho trovato usata da un demolitore. La mia domanda era se oltre a dover ricorrere al concessionario per l'abilitazione le informazioni della radio stessa riesco a visualizzarle sul dispaly tipo A che ho installato?grazie.

MEKMN
Peugeottista novello

Re: rd4 montaggio

Messaggio da MEKMN »

avevo fatto montare dalla concessionaria la RD4 e nel display tipo A vedo tutti i parametri dell'autoradio, il nome delle stazioni ecc.
207-1.4 16v 88CV Benzina ONE-Line del 2006 + Clima + Radio RD4+Strumentazione aggiuntiva+Doppio scarico centrale.

darkangel1983
Peugeottista curioso

Messaggio da darkangel1983 »

Ah ok. Grazie. Ma da dove regoli l'orario? Dallo stereo o hai i pulsanti accanto al display?

MEKMN
Peugeottista novello

Messaggio da MEKMN »

La mia non ha i pulsanti accanto al display. regolo tutto dall' autoradio entrando nei vari menu.
207-1.4 16v 88CV Benzina ONE-Line del 2006 + Clima + Radio RD4+Strumentazione aggiuntiva+Doppio scarico centrale.

Torna a “207 - Fai da te”