PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

ilpezzillo
Peugeottista veterano

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da ilpezzillo »

Ancora qualche altro regalino ci esce.. Vedi antenna e bulloni antifurto... Cmq prezzo finito 19.900
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

ottimo prezzo per avere quasi tutto,quando arriva fai un fischio :)
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

ilpezzillo
Peugeottista veterano

Come quasi :-)
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

In effetti non ti manca nulla :drunken:
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Andneg
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Andneg »

I bulloni antifurto sono compresi di fabbrica con i cerchi da 17

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

merlino81

Messaggio da merlino81 »

... a me il venditore ha detto il contrario! Che l'auto non esce dalla fabbrica con i bulloni antifurto ma sono accessori da comprare a parte alla consegna e costano circa 50 euro!

In attesa di 208 GTI!
From Cinisello Beach (MI)
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

ilpezzillo
Peugeottista veterano

posso aggiornare la firma :D :D :D

kaio
Peugeottista appassionato

Messaggio da kaio »

merlino hai pre il mezzo da chi? ... sono compresi i bulloni

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Boh, ho chiesto apposta al venditore via e-mail se i bulloni erano compresi nella dotazione dell'auto (avendoli sulla mia 500 attuale volevo capire se utilizzare gli stessi o ero a posto).
Sempre via mail mi ha risposto che attualmente le Peugeot non escono da fabbrica con i bulloni ma è un accessorio after-market e costano appunto circa 50 euro. Tra l'altro, ho provato a sostituire il bullone Fiat su un cerchio della 208 e sono compatibili, quindi non sarebbe nemmeno un grosso problema ;-)

In attesa di 208 GTI!
Attualmente:
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Comunque vedrò quando arriva... sicuramente non li compro, anche perché il mio meccanico di fiducia mi ha detto che i bulloni antifurto di Peugeot non sono super resistenti ma si spaccano abbastanza facilmente :-(

In attesa di 208 GTI!
Attualmente:
Ex felice possessore di:

kaio
Peugeottista appassionato

Messaggio da kaio »

se ricordi lo dicevo anche io nelle discussioni prima nn mi sembrano dei bulloni cosi efficenti, poi io già son grezzo di mio nn vorrei essere uno dei bulloni buchi... cosa potrebbe succedere.... piovere.... :mad: , però a me nn ha mai detto che questi bulloni erano accessori anzi alla consegna mi ha detto la chiave per i bulloni... :shock: ,in ogni caso la chiave dove la teniamo? io nn in tasca... quindi ... a voi le conclusioni :mrgreen:

ilpezzillo
Peugeottista veterano

infatti ora che ci penso gia in passato altri bulloni antifurto si sn rotti...quasi quasi ci rinuncio

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Cm mai cosi fragili?

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Sicuramente per la forma che hanno! Il bullone Peugeot ha la "testa" larga con all'interno delle borchiette a distanze variabili dove si incastra la chiave e la si usa per svitare/avvitare. Il problema è che sforzando con la chiave per svitare il bullone, queste borchiette si possono rompere e a quel punto la chiave gira a vuoto e il bullone non si svita. Sono ottimi dal punto di vista della difficoltà per un ladro di sagomare la chiave, ma fragili per la resistenza. Quelli che monto attualmente sulla 500, invece, hanno tre buchi di diversa profondità nel quale si inserisce la chiave per svitare il bullone... e hanno il problema opposto: sono molto resistenti ma la chiave eventualmente è più facile da sagomare! Comunque penso che terrò i miei se si rilevano effettivamente compatibili! :-D

In attesa di 208 GTI!
Attualmente:
Ex felice possessore di:

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Ps: per pezzillo, io ti consiglio comunque di attrezzarti e metterli i bulloni! Meglio 50 euro di spesa piuttosto che migliaia di euro di cerchi + gomme :-(

In attesa di 208 GTI!
Attualmente:
Ex felice possessore di:

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”