PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

cicciociak
Peugeottista novello

R: Re: Re:

Messaggio da cicciociak »

gianvi ha scritto:
cicciociak ha scritto:Primo viaggetto stamattina. 600 km. Vettura davvero bella comoda

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ciao,è per caso di colore grigio?se si ti ho incrociato stamani su via pasquale rossi.

Sì ero io :)

2008 1.6 eHDi 115cv Allure pack ciel, pack JBL, Park Assist, navigatore, grip control.

cicciociak
Peugeottista novello

Messaggio da cicciociak »

3 giorni e 1000km. È davvero un piacere guidarla

2008 1.6 eHDi 115cv Allure pack ciel, pack JBL, Park Assist, navigatore, grip control.

gianvi
Peugeottista appassionato

Re: R: Re: Re:

Messaggio da gianvi »

cicciociak ha scritto:
gianvi ha scritto:
cicciociak ha scritto:Primo viaggetto stamattina. 600 km. Vettura davvero bella comoda

Ciao,è per caso di colore grigio?se si ti ho incrociato stamani su via pasquale rossi.

Sì ero io :)

Complimenti gran bella macchina,Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

fran(es(o:
Peugeottista fast&furious

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da fran(es(o: »

Ieri sera un collega di lavoro mi ha riferito che sabato ha visto in quel di Potenza una bisarca piena zeppa di 2008 in diversi colori: blu, grigio chiaro e scuro, bianca, etc...
Personalmente finora ne ho visto sette / otto 2008 circolanti. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

maximgandalf
Peugeottista veterano

R: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da maximgandalf »

Beh magari quella grigio platinum potrebbe essere la mia. ... ah ah ah :mrgreen:
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.

Samella
Peugeottista veterano

Messaggio da Samella »

Buongiorno a tutti. Volevo sapere se c'è qualcuno di Pavia o provincia in attesa di una 2008 per sapere a che punto sono le consegne nella ns zona grazie .
2008 Allure 1600 8v HDI 115 cv FAP- Stop&Start- Bianco Madreperla- Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control (omaggio )- Park Assist- Navigatore Satellitare ( omaggio )- vetri post oscurati- antifurto .Prenotata il 23/11/13 arrivata ritirata martedì 21/01.
Raduno Nazionale 2014 Porto Recanati.
Raduno Nazionale 2015 Chiusi
Raduno Nazionale 2016 Orvieto-Todi
Raduno Nazionale 2017 Alto Vicentino

heraclis
Peugeottista novello

Messaggio da heraclis »

Scusate ragazzi... aspetto l'arrivo della mia Leon da un giorno all'altro, ma contattato oggi il conce, mi ha detto che l'auto dovrebbe trovarsi a Livorno oppure Civitavecchia (io sto a Roma) e sta aspettado la fattura da peugeot Italia. Non appena gli arriva sta benedetta fattura mi saprà dire con esattezza il giorno di arrivo in concessionaria. Solo che, sempre a suo dire la peugeot Italia gli avrebbe riferito di un leggero ritardo perchè hanno riprogrammato (a livello informatico) proprio in questi giorni il sistema di fatturazione...!!!! Mah!! Mi pare un poco strano.... qualcuno ne sa di più??? Saluti a tutti e felicitazioni a tutti i possessori....
In attesa di 3008 GT Line 150 cv S&S Metallic copper + Tetto pan. apr. + Pack city plus + Advanced Grip control + radio DAB + Keyless system + wiewless smart. charging e presa 230 v.
Permuta con 2008 Allure 115 cv full optional imm. 1/2014.

gianvi

Messaggio da gianvi »

aspetto l'arrivo della mia Leon
scusa ma la Leon non la costruisce seat?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
p.s. pazienza che arrivano e daranno belle soddisfazioni a tutti :applause:

Filippo307cc
Peugeottista novello

Messaggio da Filippo307cc »

Ancora niente. :( Sono passato dal conce ma nessuna traccia della mia 2008.
Ė ancora soltanto un foglio di carta su una scrivania in Francia. :dontknow:
Peugeot 2008 1.6 16v VTi 120cv, Spirit Grey, Park assist,Touchscreen7" con navigatore, Pack hi-fi jbl, Pneumatici Goodyear efficientgrip 195/60 R16

Auto possedute
307 coupè/cabriolet 1.6 benzina rosso babilonia del 2004

Ford Fiesta Cayman Blue 1.4

frankie-ct
Peugeottista veterano

Messaggio da frankie-ct »

heraclis ha scritto:Scusate ragazzi... aspetto l'arrivo della mia Leon da un giorno all'altro, ma contattato oggi il conce, mi ha detto che l'auto dovrebbe trovarsi a Livorno oppure Civitavecchia (io sto a Roma) e sta aspettado la fattura da peugeot Italia. Non appena gli arriva sta benedetta fattura mi saprà dire con esattezza il giorno di arrivo in concessionaria. Solo che, sempre a suo dire la peugeot Italia gli avrebbe riferito di un leggero ritardo perchè hanno riprogrammato (a livello informatico) proprio in questi giorni il sistema di fatturazione...!!!! Mah!! Mi pare un poco strano.... qualcuno ne sa di più??? Saluti a tutti e felicitazioni a tutti i possessori....
:scratch: :scratch:
Se non sono riusciti a comunicarti neanche il numero di telaio, dovrai pazientare almeno altri 15 giorni

heraclis
Peugeottista novello

Messaggio da heraclis »

Ciao Frankie-ct..
avevo dimenticato a specificarlo... ma il nr. di telaio l'ho ricevuto il 3 di gennaio..... per questo la stranezza del fatto aumenta..
Mi ero incuriosito perchè non avevo mai letto sul forum il fatto del riordino del sistema informatico inerente le fatturazioni di Peugeot Italia... non capisco se è una scusa del mio concessionario per prendere ancora tempo.... bo??
P.S. salutami Catania.... ci sono vissuto per quattro anni... ai tempi dell'università...
In attesa di 3008 GT Line 150 cv S&S Metallic copper + Tetto pan. apr. + Pack city plus + Advanced Grip control + radio DAB + Keyless system + wiewless smart. charging e presa 230 v.

frankie-ct
Peugeottista veterano

Messaggio da frankie-ct »

Alllora e' plausibile. Tranquillo, entro qualche giorno avrai la tua leonessa..
P.S.
Spero che ti sei trovato bene nella mia citta'.

heraclis
Peugeottista novello

Messaggio da heraclis »

frankie-ct ha scritto:Alllora e' plausibile. Tranquillo, entro qualche giorno avrai la tua leonessa..
P.S.
Spero che ti sei trovato bene nella mia citta'.
Speriamo bene..
cmq mi sono trovato benissimo... splendidi ricordi...
p.s. il cero l'hai acceso a S. Agata.... naturalmente!!

Saluti per tutti.... :)

Dego90

[2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da Dego90 »

🎉🎉🎉🎉🎉🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎉🎉🎉🎉🎉🎉

Mi hanno trovato una macchina.. Con i cerchi grigi però .. E i vetri oscurati che li faranno loro tramite pellicola (con garanzia)..

Mai patito così tanto per una macchinaaaa! In teoria prox settimana me la consegnano..

Secondo voi le pellicole oscuranti per i vetri (professionali e montate da professionisti ovviamente) sono peggio dei vetri oscurati?

Sent from my iPad using Tapatalk
Peugeot 2008, Allure, HDI 115 cv (141cv remap), 6m s&s, Bianco Bianchisa, Cerchi 17" Heridan Grigio b. + Grip, Navigatore, Ruotino, Vetri oscurati.

Modifiche: Luci interne Led, fendinebbia anteriori Led, Anabbaglianti Xenon, Abbaglianti led, Rimappatura Centralina

Ordinata fine Agosto 2013
Consegnata i primi di Gennaio 2014

Km attuali (29/02/16) 110000 circa

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Diciamo, per esperienza personale, che se stesa bene la pellicola viene una figata, unico neo la durata! Se lasci l'auto parecchio sotto il sole la pellicola non dura molto tempo... Non dico che in un'estate si disfa ma in 2/3 estati potrebbe rovinarsi!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”