Gulp!!giap85 ha scritto:Ho trovato l'errore!!
Nell'attivatore ci va messo il file CCT.DAT.INF che c'è nella cartella SMEG_UPG/DATA e non quello nella cartella principale!!!

speriamo bene!

Moderatore: Moderatori
Gulp!!giap85 ha scritto:Ho trovato l'errore!!
Nell'attivatore ci va messo il file CCT.DAT.INF che c'è nella cartella SMEG_UPG/DATA e non quello nella cartella principale!!!
Infatti ci va quello, l'ho specificato nella guida!giap85 ha scritto:Ho trovato l'errore!!
Mi spiace che non funzioni! Comunque non credo sia solo per le più recenti, la mia è bella vecchiotta ... infatti alcuni che hanno aggiornato hanno addirittura lo smeg da 8GB, mentre il mio è da 4 ...luspy89 ha scritto:Ok grazie zoro84
Ho appena provato, avevi ragione sul fatto che se scrivi in minuscolo o MAIUSCOLO ti genera due codici diversi. Li ho provati entrambi ma senza risultati![]()
Vabbè.. attenderemo ansiosi ulteriori sviluppi![]()
Ps. mi pare di capire che funzioni solo con i telai più recenti, almeno per ora
Grazie zoro, sei stato molto disponibile!zoro84 ha scritto:Infatti ci va quello, l'ho specificato nella guida!giap85 ha scritto:Ho trovato l'errore!!
Nell'attivatore ci va messo il file CCT.DAT.INF che c'è nella cartella SMEG_UPG/DATA e non quello nella cartella principale!!!Mi spiace che non funzioni! Comunque non credo sia solo per le più recenti, la mia è bella vecchiotta ... infatti alcuni che hanno aggiornato hanno addirittura lo smeg da 8GB, mentre il mio è da 4 ...luspy89 ha scritto:Ok grazie zoro84
Ho appena provato, avevi ragione sul fatto che se scrivi in minuscolo o MAIUSCOLO ti genera due codici diversi. Li ho provati entrambi ma senza risultati![]()
Vabbè.. attenderemo ansiosi ulteriori sviluppi![]()
Ps. mi pare di capire che funzioni solo con i telai più recenti, almeno per ora
Che cosa strana che ad alcuni ricevano questo errore ... anche a te che la procedura l'ho fatta io, esattamente come ho fatto la mia ... comunque ho segnalato il problema su gpsund dove tutti abbiamo preso l'attivatore ... attendiamo fiduciosi!desert208 ha scritto:mi da VERIFICARE LE MAPPE E/O ERRORE DRM
fammi sapere in mp... [-o<zoro84 ha scritto:Che cosa strana che ad alcuni ricevano questo errore ... anche a te che la procedura l'ho fatta io, esattamente come ho fatto la mia ... comunque ho segnalato il problema su gpsund dove tutti abbiamo preso l'attivatore ... attendiamo fiduciosi!desert208 ha scritto:mi da VERIFICARE LE MAPPE E/O ERRORE DRM
Si può fare, io ne ho aggiornata una ogni tanto facendo trutti percorsi da massimo 30 minuti!new2008 ha scritto:Forse è' già stato detto ma si può aggiornare le mappe in momenti diversi senza creare casini!!???
Tanto per non rimanere in auto con il motore acceso per ore)
Grazie!
Circa 15 minuti ...new2008 ha scritto:Bene sai faccio percorsi corti.
Per dire l 'Italia in quanto tempo aggiorna?
Solamente che l'Italia si aggiorna e le altre no, avresti l'Italia v102.1 e le altre v53.0 tutto qui ...syrio91 ha scritto:E se si aggiornasse solo l'Italia che cosa può succedere?!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk