Ciao a tutti premetto ho cercato in giro nel forum in cerca notizie sull' argomento ed ho visto che e stato trattato per le 508 /207 /208 non ho trovato su 206 Plus / + pertanto se ho visto male chiedo scusa ai moderatori e magari chiedo se possono inserirlo nella sezione giusta [-o<
Io volevo solamente dare le mie Prime impressione sull' andamento di tale dispositivo.
-Dispositivo Sprint Booster per 206 plus e + (codice SBDF351 per cambio manuale) e (codice SBDF351A per cambio automatico)
comperato in negozio e non su internet ( il negozio non lo cito in quanto non so se si può fare pubblicità)
cmq e una nota catena di distribuzione che tanti definiscono negozio di tamarrate inizia per B... ed ha 4 lettere

avete gia capito.....
- Il mio modello e quello con il pulsante dove si possono selezionare i vari programmi
Spento - Guida soft - Guida sposrtiva cioè l'ultimo quello precedente non c'era modo di selezioanre il programma
insomma era acceso e basta.
-Prime impressioni. Ovvio sapevo quando l'ho preso che NON da cavalli in più ma non e ciò che mi interessava altrimenti uso la
307 di mia moglie se voglio i cavalli. in ogni caso meno vuoti rispeto a non averlo
-In selezione Guida Soft come la chiamano loro (pulsante con illuminazione VERDE) è perfetta soprattutto per il centro cittadino
l'auto risponde bene, sia in accelerazione che in scalata e no e troppo nervosa.
-In selezione Guida Sportiva come la chiamano loro (pulsante con illuminazione ROSSA) la m/c risponde bene ma tende a
restare "nervosetta" ednei cambi di marcia a salire (2 - 3 - 4 - 5) ha tendenza a restare su du giri, o meglio dire che perde
meno giri rispetto al cambio di marcia tradizionale ( sistema spento) in scalata (5 - 4 - 3) la m/c reagisce bene anche a bassi
giri.
Che dire altro io l'ho trovato a 179 euro ivato e tutto
Se lo consiglio? "Si"
La m/c sia chiaro non diventa un missile non guadagna cavalli ma quelli che ci sono rispondono un po' prima (insomma mi sembra di avere la mia vecchia fiesa a carburatore 1.1 "la mia priam m/c") e se vi trovate in rampe autostradali dove vi inserite magari lenti con un camion che chiede strada almeno non fate troppo da tappo.
Non lo consiglio a chi è convinto che trasformi una 206 1.1 nella versione 206WRC

Siccome tutti ne parlano e nessuno dice le proprie impressioni Io ho provato sulla mia pelle (portafoglio)
Spero di aver tolto qualche dubbio a chi era incerto nell' acquisto...
Per info scrivete sono a disposizione.... per commenti stupidi di qualcuno non consumate i tasti della tastiera e passate oltre a mio avviso i forum servono per dare info ha chi non sa oppure a chi ha dubbi e non per fare passare il tempo a chi non ha nulla da fare .
Ciao a tutti aproffitto visto il periodo " BUONE FESTE "