...poi, fai come ti sembra meglio!

PS: ok, l'insta monta la sorgente...ma a UN EURO? e ci mette pure un sub? oh...ma si chiama "Babbo Natale", forse?!

non ti offendere...perchè altrimenti non cerco più di aiutarvi e vi lascio cuocere nel vostro brodo!federicopuccini ha scritto:l'installatore mi sembra onesto in quanto la scorsa settimana sono andato a montare un kenwwood mp3 sulla golf di mio padre pagando il solito prezzo al quale lo avevo visto in un centro commerciale
Cmq giusto per metterti la pulce nell'orecchio guarda qui (e il venditore è un negozio serio non un truffatore):federicopuccini ha scritto:avete fatto delle buone considerazioni ma alla fine la scelta spetterà a me, il discorso dei margini di guadagno è giusto, ma non penso di trovare la sorgente a metà prezzo (circa 600 euro) a meno che non sia usata o forse peggio.....
Spetta spetta... ma mi stai dicendo che ti fa pagare 200 euro l'installazione (dato che il sub te lo regala)??!!?! Dimmi di no, ti prego!federicopuccini ha scritto:spett. vice amministratore,
ti ringrazio per la dritta, ma ci sono per la precisione solo 91 euro di differenza è offerto in compralo subito a 1209 euro, io lo prendo a 1300, i 300 euro ci sono se guardi il lavoro nel complesso. comunque mi sembri molto ferrato in materia.