Moderatore: Moderatori
Materano sta' per Matera?onilitre ha scritto:Materano, felice possessore di 2008, dopo esperienze con fiat, volvo e mitsubishi, ho trovato l'auto che cercavo, adatta all'età e alle esigenze di famiglia.
il grande Lee Van Cliff , un mito, ma era ancora troppo buonofran(es(o: ha scritto:No comment.robyOld ha scritto:io la faccia non ce la metto, preferisco l'anonimato, cosi' posso continuare a spaccare i baloons con le mie polemiche e tutti mi rispondono perche' non sanno che ho una faccia cattivissima ed estremamente antipatica, che se solo la vedete mi denunciate per cattiverie e molestie di qualunque genere...
Comunque sono giovanissimo, ho appena compiuto i 56 anni, sono ancora in garanzia e devo fare il primo tagliando![]()
![]()
![]()
ciao
fran(es(o:
Oh... robyOld ... mica ti sarai offesorobyOld ha scritto:il grande Lee Van Cliff , un mito, ma era ancora troppo buonofran(es(o: ha scritto:No comment.robyOld ha scritto:io la faccia non ce la metto, preferisco l'anonimato, cosi' posso continuare a spaccare i baloons con le mie polemiche e tutti mi rispondono perche' non sanno che ho una faccia cattivissima ed estremamente antipatica, che se solo la vedete mi denunciate per cattiverie e molestie di qualunque genere...
Comunque sono giovanissimo, ho appena compiuto i 56 anni, sono ancora in garanzia e devo fare il primo tagliando![]()
![]()
![]()
ciao
fran(es(o:
Hai presente Javier Bardem nel film "Non e' un paese per vecchi" ?
beppe1977 ha scritto:Dopo che hai scritto il testo clicca su anteprima. ...in basso comparirà la sezione allega...clicca e quindi puoi allegare foto o immagini con risoluzione max 400×400 infine fai salva ed è fatta
Gianvi ...come sei pallido in fotogianvi ha scritto:beppe1977 ha scritto:Dopo che hai scritto il testo clicca su anteprima. ...in basso comparirà la sezione allega...clicca e quindi puoi allegare foto o immagini con risoluzione max 400×400 infine fai salva ed è fattagrande beppe1977,sei riuscito a farmi capire come si inseriscono le foto
![]()
Grassssieeeeeee!
signorwolf ha scritto:Eccomi qui...ho 37 anni, vivo in provincia di Bologna e sono in sempre più trepidante attesa della mia 2008
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Hai ragione... mi ha spaventato tropposignorwolf ha scritto:Appena ne trovo una che non vi spaventi troppo la pubblico anche io...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk