PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wip Com 3d: Simbolo velocità massima assente?

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
mwing
Peugeottista appassionato

Wip Com 3d: Simbolo velocità massima assente?

Messaggio da mwing »

Salve a tutti, ho una 3008con wipcom 3D, questa estate ho viaggiato molto e devo dire che mi ha sempre portato a destinazione anche all'estero, ma ho notato un problema serio percorrendo le strade: non è presente il simbolo che indica la velocità massima consentita.
Come si fa a farlo apparire? bisogna installare qualcosa?

Grazie
3008 1.6 e-Hdi 115 cv. Allure
Cambio robotizzato - Grigio Shark - Allarme - Rilevatori anteriori - Wip Com 3D

mwing
Peugeottista appassionato

Re: Wip Com 3d: Simbolo velocità massima assente?

Messaggio da mwing »

Accidenti ... o ho chiesto una stupidaggine, oppure solo io mi pongo il problema...

So benissimo che ci sono gli alert per gli autovelox che indicano la velocità massima, ma io non li ho ancora montati, e comunque vorrei sapere se, pur montandoli, il simbolo della vel max appare comunque (come dovrebbe essere) oppure solo in caso di autovelox.

Grazie comunque.
3008 1.6 e-Hdi 115 cv. Allure
Cambio robotizzato - Grigio Shark - Allarme - Rilevatori anteriori - Wip Com 3D

Stilo J
Peugeottista veterano

Messaggio da Stilo J »

io, pur avendo attivato la segnalazione degli autovelox e dei poi, l'indicazione che dici tu non l'ho mai vista. Sul Tom Tom ed altri navigatori su smartphone invece l'indicazione del limite di velocità relativo alla strada che si sta percorrendo viene evidenziata.
Stilo J
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |

keiros
Peugeottista veterano

Messaggio da keiros »

Sul wip nav 3d non esiste come non esisteva sul RT3 ed RT4. Presumo non esista sul wip com nav e non credo neanche sugli altri di casa Peugeot ma non ci metto la mano sul fuoco.
Peugeot 308 Hibryd GT 180cv con LED MATRIX e park 360°

redsun70
Peugeottista veterano

Messaggio da redsun70 »

Sul mio Wip Com 3D ho installato gli alert per gli autovelox, confermo che il simbolo della velocità massima mi appare comunque solo all'approssimarsi di un autovelox segnalato.
5008 Féline 1.6 8V HDi 112cv FAP Euro 5 - Vapor Grey| Advanced Parking System | WIP Com 3D| Allarme volumetrico perimetrale | Ruotino di scorta | Peugeot Security (5 anni o 80.000 Km)
Prima Leonessa - immatricolata dicembre 2010.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”