mi sto incamminando verso i 4 mesi di attesa.....

nemmeno il telaio ad oggi.....

sono ancora dentro i tempi romessi ma speravo che veramnete che i tempi si fossero accorciati per tutti ...ma forse dipende da motore e configurazione.....
Moderatore: Moderatori
N'attimo... sto' scaricando l'app ... poi ci metto una buona parola anche per te.emanuele77 ha scritto:Dai Francesco (non il papa, proprio il nostro fran(es(o![]()
fai un miracolino pure per me che sono agli sgoccioli!!
fran(es(o: ha scritto:Auguroni anche con l'acca mancanteSamella ha scritto:"ABEMUS PAPAM" anche per me venerdì 17 ha sempre portato buone notizie. Ricevuta telefonata dal concessionario la Leonessa e' arrivata, ora corro a pagare cosi' per la prossima settimana la potro' ritirare.
Fortunatamente i tempi si sono ridotti di 20gg, auguri a tutti che sono in attesa.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
fran(es(o:
ti ho visto per brevi istanti mentre eri sceso momentaneamente dalla 2008Hindios ha scritto:Ritirata alle 16:40 e già macinato 150km... ed ora esco di nuovo! Finora tutto ok... unico neo... non riesco più a scendere dall'auto... hihihihi
Artist fenomeno, scusa ma cosa fai nella vita? Sei come la Panda se non ci fossi bisognerebbe inventarti....artist ha scritto:ti ho visto per brevi istanti mentre eri sceso momentaneamente dalla 2008Hindios ha scritto:Ritirata alle 16:40 e già macinato 150km... ed ora esco di nuovo! Finora tutto ok... unico neo... non riesco più a scendere dall'auto... hihihihi