PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cerchi e gomme da 17"

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Cerchi e gomme da 17"

Messaggio da Fox is Back!!! »

Ciao a tutti ragazzi come va'? :lol: sono nuovo di questo forum,e questo è il mio 1 post! :P è un pò che vi seguo ma adesso ho deciso di iscrivermi!! :twisted: Veniamo subito al dunque:ho bisogno di voi!Siccome la mia ccina,(la mia leonessa è una 307cc 2.0 136cv),tra un pò si è stufata dei scarpe invernali,voleva indossare calze e scarpe nuove!Mi trovo molto in difficoltà,perchè non so neanche da che parte girarmi!per quanto riguarda i cerchi ero indeciso tra gli OZ gt Silver e i Momo GTR!!voi che ne dite?ma mi sta sotto il 7,5x17"!!!secondo voi come sta??? :roll: e invece per quanto riguarda i copertoni,volevo prenderli da gommadiretto,ma non so bene cosa! :?: ho sentito parlare bene dei bridgetstone o dei yokohama,ma potrebbero andare bene anche i pirelli o i michelin!anche gli nct5 mi sembrano buoni!come vedete sono nel caos più totale e son sicuro che voi tiuscite a d aiutarmi:sono nelle vostre mani!!!!grazie mille :lol:

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

vi prego aiutatemi!!! :oops: non riesco a cavare un ragno dal buco!!! :banghead:

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Per quanto riguarda la scelta dei cerchi, io prenderei gli OZ GT :wink:
Per quanto riguarda invece le gomme, cliccando QUI troverai una lunga ma molto interessante discussione su svariati pneumatici; ti aiuterà a scegliere :)

Ciao!
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

...ti dirò che dopo aver visto molti cerchi questi due sono quelli che mi piacciono di più! :D allora mi sache opterò per gli OZ,ma è solo che non so come stanno sulla mia ccina!!grazie mille per l a dritta che mi hai dato per gli pneumatici,ma volevo sentire anche il parere di qualcuno che monta i 17"!!secondo te ci stanno i 7,5x17"!o no? :?: e coi 7x17" non dovrei aver problemi vero? :cry: grazie mille per le risp!!! :D

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

cmq volevo prendere i dunlop sp 9000 che ne dite? :?:

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Fox is Back!!! ha scritto:cmq volevo prendere i dunlop sp 9000 che ne dite? :?:
Ottima scelta, sono delle gomme eccezzionali!!!!! ;)
Ottime sul bagnato e sull'asciutto assolutamente precise e incollate all'asfalto.

Mi pare però che a poco meno su gommadiretto ci siano i Toyo T1-R che mi fanno gola lo stesso... 8) :twisted:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

grazie mille per la risposta Kranio! :thumleft: ti conosco di nome,ho letto tutte le tue risposte e sono molto contento che uno come te mi abbia risposto! :thumright: ma ti dirò che le dunliop mi piacciono,però le toyo come sono?perchè non le ho mai sentite come nome! :wink: ma le dunlop è vero che col lungo andare diventano rumorose per via del disegno a freccia?ti chiedo a te che le hai momntate su! :D \:D/

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Kranio ha scritto:
Fox is Back!!! ha scritto:cmq volevo prendere i dunlop sp 9000 che ne dite? :?:
Ottima scelta, sono delle gomme eccezzionali!!!!! ;)
Ottime sul bagnato e sull'asciutto assolutamente precise e incollate all'asfalto.

Mi pare però che a poco meno su gommadiretto ci siano i Toyo T1-R che mi fanno gola lo stesso... 8) :twisted:
ho appena controllato:da 17" le sp 9000 costano 135 € l'una,e invece le toyo 155€! :scratch: troppo per me,ma siccome qua parliamo di copertoni=sicurezza non vorrei poi pentirmi in caso di bisogno!! :iroc: quotate con me? :?: :-k

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Penso che come sicurezza non dovrebbero esserci problemi essendo entrambe ottime e rinomate gomme...
Se vuoi risparmiare cmq ci sono anche le Hankook che già qualcuno monta nella misura da 17 con soddisfazione.
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

[-EndTymE-] ha scritto:Penso che come sicurezza non dovrebbero esserci problemi essendo entrambe ottime e rinomate gomme...
Se vuoi risparmiare cmq ci sono anche le Hankook che già qualcuno monta nella misura da 17 con soddisfazione.
e come si chiama il modello???in Ventus K104,105? :?: le prime su gommadiretto vengono 81 € e invece le seconde 106!ma come sono come ruote sono da paragonare alla Dunlop??? :roll:

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Fox is Back!!! ha scritto:grazie mille per la risposta Kranio! :thumleft: ti conosco di nome,ho letto tutte le tue risposte e sono molto contento che uno come te mi abbia risposto! :thumright: ma ti dirò che le dunliop mi piacciono,però le toyo come sono?perchè non le ho mai sentite come nome! :wink: ma le dunlop è vero che col lungo andare diventano rumorose per via del disegno a freccia?ti chiedo a te che le hai momntate su! :D \:D/
Guarda, io non le ho trovate per nulla rumorose però stavo piuttosto attento a girarle ogni 8/10000 km. Sono rimaste silenziosissime fino a quando le ho avute... poi ho cambiato i cerchi e ho cambiato anche gomme ma le prox saranno quasi sicuramente le dunlop sp9000 o le toyo... anche se con le bridgestone che ho ora mi sto trovando davvero bene! :wink:
Ah... delle Toyo ti puoi fidare... sono ottime! Purtroppo costano un pochino di più... ma è anche perchè sono una novità! :D

Per le Hankook molte persone qui sul forum le hanno avute e son rimasti felici della scelta e per quello che costano sono davvero strepitose... l'unica cosa negativa è che probabilmente hanno un disegno che provoca un pò troppo "rumore" soprattutto con il passare del tempo... ma anche questo è soggettivo!

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

zx12r
Peugeottista novello

Messaggio da zx12r »

ciao, io silla mia ccina ho installato le vredestein ultrac e ne sono veramente soddisfatto.
su asciutto sono molto progressive e ti fanno sentire quando stanno per perdere aderenza e sul baganto sono spettacolari ( al ritorno dalle vacanze ho preso untemporale in autostrada, non si vedeva una mazza, ma apieno carico, in due e a 160km/h sembrava di andare sull'asciutto)

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

allora raga mi sono deciso:OZ gt silver e Dunlop sp 9000!!!che ne dite??? :twisted:

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

Fox is Back!!! ha scritto:allora raga mi sono deciso:OZ gt silver e Dunlop sp 9000!!!che ne dite??? :twisted:
ottima scelta :wink:
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

raga ma adesso tavo pensando a una cosa a cui non mi avete risposto :D :ma secondo voi cosa stanno meglio i 7x17" o i 7,5x17"!!li posso montare tutti e due o poi ho dei problemi in sterzata??? :?: :scratch:

Torna a “307 CC”