E vero,classe di ferro 1970!Rainbow70 ha scritto: e poi siamo anche coscritti e quindi ci deve arrivare assieme

Moderatori: snorky, Moderatori
E vero,classe di ferro 1970!Rainbow70 ha scritto: e poi siamo anche coscritti e quindi ci deve arrivare assieme
Magari! Un bel carico di 308 per tutti i forumisti in trepida attesa delle loro amate!Piecam ha scritto:Fabio, vedo che sei di cremona, la mia deve arrivare a milano, magari sono davvero sulla stessa bisarca
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Benvenuto in gruppo !!max2thousand ha scritto:Subito dopo befana ho ordinato anche io una 308, modello Allure grigio artense con interni misto alcantara e cerchi da 17, oltre al fondamentale drive assistence pack
Spero di ritirarla settimana prossima, ce l'ha in pronta consegna!
Ciao,
Massimiliano
benvenuto!max2thousand ha scritto:Subito dopo befana ho ordinato anche io una 308, modello Allure grigio artense con interni misto alcantara e cerchi da 17, oltre al fondamentale drive assistence pack
Spero di ritirarla settimana prossima, ce l'ha in pronta consegna!
Ciao,
Massimiliano
hai il tetto ciel? allora è normale avere l'antenna corta!XenoStrike ha scritto:vi informo inoltre che a sorpresa mi hanno montato l'antenna non lunga come l'avevo vista in showroom ma quella a pinna di squalo corta!! mamma mia che emozione
Si ho il tetto ciel, ma una in esposizione aveva il tetto ciel ma non la stessa antenna che avevo, o forse era malinformato il tizio che me l'ha venduta, comunque è terribilmente bellissimalittlemanuel ha scritto:hai il tetto ciel? allora è normale avere l'antenna corta!XenoStrike ha scritto:vi informo inoltre che a sorpresa mi hanno montato l'antenna non lunga come l'avevo vista in showroom ma quella a pinna di squalo corta!! mamma mia che emozione