Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Moderatore: Moderatori
ero in Sila,prima passeggiata per assaporare la macchina dopo averla rimirata per una decina di giorni tra concessionaria e garage alcuni mesi fa.cicciociak ha scritto:Gianvi sei in sila!!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Daaai che il bianco mi donafran(es(o: ha scritto:Gianvi ...come sei pallido in fotogianvi ha scritto:beppe1977 ha scritto:Dopo che hai scritto il testo clicca su anteprima. ...in basso comparirà la sezione allega...clicca e quindi puoi allegare foto o immagini con risoluzione max 400×400 infine fai salva ed è fattagrande beppe1977,sei riuscito a farmi capire come si inseriscono le foto
![]()
Grassssieeeeeee!![]()
![]()
![]()
Ti consiglio una curetta ricostituente.
ciao
fran(es(o:
Ahahahahahahartist ha scritto:la foto è eccessivamente ingombrante ! mi occupa tutto lo schermo e non riesco a vedere altro !!!
puoi rimpicciolirla ? ciao![]()
come no? e' appena passata la settimana della moda a Milano2008_Mate ha scritto:giova non siamo ad una sfilata !![]()
![]()
Dai,recensioni del comportamento su neve,da noi quest'anno non ne vuole proprio sapere di nevicare.PeugeotGE ha scritto:A breve racconterò i miei primi 2000km tra neve-autostrada e città....