PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cambio duro a freddo
Cambio duro a freddo
Ciao ragazzi. Ho una 206 1.4 16v con 120000 che a freeddo fa un pò dannare con le prime tre marce. Entrano dure e se non si va delicati tendono quasi a grattare. A caldo va tutto bene invece. La frizione non saltellla e stacca bene, rumore di spingidisco a folle non ne sento anche se... vi chiedo se c'è un modo per controllare se la frizione è a fine vita visto che non ho idea se è stata sostituita (sò che il filo frizione è autoregolante). Io penso che sia l'olio del cambio a questo punto ma pareri da chi ha più esperienza di me con questa bellissima auto sono ben accetti! Grazie!
Re: Cambio duro a freddo
olio cambio il suo orig. 9730AA
al 99% risolvi...........se il cambio non ha gia' subito danni
al 99% risolvi...........se il cambio non ha gia' subito danni