Moderatore: Moderatori
Bene pensa io ho ancora 3 notti prima del ritiro, ma passeranno velocemente..Berillo ha scritto:Ragazzi
Finalmente tra 2 ore e 30 la leonessa sarà mia
Notte insonne x l'eccitazione
Come vedi dalla mia firma ordinata a fine novembre arrivata venerdì 17 gennaio con un anticipo di 20gg sulla data prevista. Io sono in provincia di Pavia non so se il luogo possa influire sulle consegne. Ciao con un augurio che ti possa arrivare prestocrash2k ha scritto:ragazzi indicativamente per le 1.6 e-hdi 115cv con cerchi da 17 + grip control a che punto siamo arrivati come consegne?
La mia è stata ri-ordinata (dopo consegna auto errata) ad ottobre, ma finora nessuna news! La aspetto sinceramente per Marzo inoltrato... ma intanto vorrei capire circa le piu recenti che avete ricevuto quando erano state ordinate
Ciao, anche il mio concessionario ad inizio mese mi aveva parlato di problemi software, ma venerdì mi ha telefonato e pensavo per darmi il n di telaio invece era gia' arrivata la 2008. Mancano i documenti che dovrebbero arrivare lunedi per poi ritirala martedì, stiamo a vedere se rispettano i tempi.heraclis ha scritto:Salve ragazzi, anche io sono di Roma, anche se l'auto l'ho presa a Frascati. Confermo di averne viste solo due in giro nell'arco di tre mesi... davvero poche! Ho ricevuto dal concessionario il nr. di telaio il 3 gennaio e dovrebbe arrivare questa settimana.... anche se come dicevo prima il conce mi parlava di problemi nelle consegne per via di un non meglio specificato aggiornamento al software delle fatturazioni Peugeot Italia... Secondo lui l'auto dovrebbe trovarsi allo smistamento... Civitavecchia o Livorno.. cmq un pochetto strana sta cosa delle fatture che non arrivano... che ne dite?? altri riscontri con la stessa giustificazione??